gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Video bambino
1 5

#presente con Telethon sul tema delle malattie genetiche rare

adsense-itemtop

Telethon ha preparato dei video sul tema della solidarietà per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare che affliggono i bambini

Video Telethon #presente per la ricerca scientifica

In occasione della maratona Rai, Telethon ha preparato dei video sul tema della solidarietà per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare che affliggono molti bambini. Le persone affette da malattia e le loro famiglie sanno più di chiunque altro che ogni vita conta. L'amore e l'amicizia sono valori che permettono di affrontare con più coraggio le sfide di ogni giorno. Vi invitiamo a diffonderli con l'hashtag#presente. Qui vi mostriamo uno dei video realizzati dalla Fondazione.

 

 

Dal 2 al 20 dicembre 2016 sarà attivo il numero solidale 45510. Per ogni sms inviato da rete TIM, Vodafone, WIND, 3, Postemobile, CoopVoce e Tiscali saranno donati 2 euro.Tiscali. Sarà di 5 euro anche per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TWT, Convergenze e Clouditalia, di 5 e 10 euro per ogni chiamata fatta sempre al 45510 da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali e di 10 euro da rete fissa Vodafone. Inoltre sarà attivo dal 1° al 31 dicembre il Numero Verde CartaSi 800.11.33.77 per le donazioni con Carta di Credito. 

Tra le numerose iniziative di Telethon, in occasione del Natale, sabato 17 e domenica 18 dicembre in più di 3.000 piazze italiane sarà possibile con una donazione minima di 10 euro ricevere un cuore di cioccolato, prodotto da Caffarel. Il cuore è racchiuso in un'elegante confezione, perfetto per chi ha deciso di offrire un regalo solidale per questo Natale 2016.

Sito Telethon

Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-video-0