gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Video bambino
1 5

Clip esclusiva, "Incontra R.L. Stine", dal film Piccoli Brividi

adsense-itemtop

Piccoli Brividi, il film con Jack Black ispirato alla celebre saga di libri horror per ragazzi degli anni ’90, arriverà al cinema il 21 gennaio. Ecco una clip in esclusiva per Pianeta Mamma

PICCOLI BRIVIDI, CLIP ESCLUSIVA DAL FILM - Piccoli Brividi, il film con Jack Black ispirato alla celebre saga di libri horror per ragazzi degli anni ’90, arriverà al cinema il 21 gennaio. Zach Cooper, un adolescente arrabbiato per il trasferimento da una grande ad una piccola città scopre che il padre della sua nuova vicina di casa, Hannah, è R.L. Stine (Jack Black), l'autore della serie di bestseller "Piccoli Brividi". Stine nasconde un segreto: i personaggi da lui creati e che hanno reso celebri le sue storie prendono vita uscendo dai libri e lo rendono prigioniero della sua stessa immaginazione.

Per Pianeta Mamma una clip esclusiva intitolata “Incontra R.L. Stine” in cui Jack Black spiega ai ragazzi che aprendo i libri vengono liberati i mostri da lui creati.

 

Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-video-0