gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Video bambino
1 5

Party bags fai da te: 4 tecniche per realizzarne di bellissime | Video tutorial

adsense-itemtop

Come creare delle party bags fai da te utilizzando 4 semplici tecniche creative: ci porteranno via poco tempo e lasceranno a bocca aperta tutte le mamme!

Party bags fai da te video tutorial

Oggi creeremo delle bellissime party bags fai da te seguendo 4 tecniche creative suggerite dalla nostra intraprendente Anna Clair Smith del blog Mammacs, vi consigliamo di seguirla! Ma cosa sono le party bags? Parliamo di piccoli pensierini da regalare ad ogni invitato per ringraziarlo di aver partecipato alla festa. Una pratica del tutta nuova messa in atto dalle mamme e assolutamente creativa, un modo più originale del solito di far felice un amichetto di nostro figlio. Come dire di no a dei simpatici sacchettini a forma di gufetto?

Come creare le party bags fai da te: 4 tecniche semplicissime

Lo ammettiamo: senza i consigli della buona Anna Clair sarebbe stato più difficile pensare alla tipologia di party bags da regalare per la prossima festa di compleanno. Abbiamo la fortuna di poter seguire un dettagliato video tutorial e scegliere la nostra tecnica di realizzazione preferita. Per esempio, che ne dite di una a forma di gufetto? Ci basterà prendere un sacchettino beige, del cartoncino di vari colori e ritagliare dei dischetti di grandezze differenti. Risultato? Due enormi occhioni da gufo! Oppure crearne una a forma di mostriciattolo per i maschietti e con i ricami o con ballerine in tulle per le femminucce. Vi abbiamo convinto? Procuriamoci il materiale e ultimiamo il lavoretto.

Cosa serve per realizzare delle party bags?

Abbiamo scoperto cosa sono e come realizzarle, non ci rimane che scoprire qual è il materiale di cui ci serviremo. Eccolo:
  • sacchetti di carta;
  • forbici;
  • cartoncino marrone, bianco, nero e arancione;
  • cartoncino dorato;
  • centrino di carta;
  • occhietti di plastica;
  • cerchi di tulle;
  • colla a caldo.
I dettagli, quelli più minuziosi li troveremo nel video tutorial. Riorganizzate il tutto, assemblate e date vita a delle simpatiche party bags!

GUARDA ANCHE:

Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-video-0