gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Video bambino
1 5

6 modi di piegare i tovaglioli di stoffa | Video tutorial

adsense-itemtop

Come piegare i tovaglioli di stoffa per un’occasione particolare? Abbiamo 6 modi creativi da proporvi!

Modi di piegare i tovaglioli di stoffa video tutorial

Avete amici a cena e volete fare colpo? Partite dalla tavola anzi, dalla piegatura dei tovaglioli! Ben 6 modi semplici ma assolutamente scenografici di arricchire il pranzo (o la cena), con un pizzico di sana creatività. Una volta scelto il colore della tovaglia, non ci rimarrà che puntare sui tovaglioli: gialli, azzurri, verdi o a fantasia che siano, potremo trasformarli in rose, in comodissimi cestini portapane e perché no, in tasche contenenti posate. Piegare i tovaglioli di stoffa non è mai stato così semplici (e divertente)!

Modi di piegare i tovaglioli di stoffa: trucchetti

Esistono infiniti trucchetti per imbandire la tavola e renderla perfetta per ogni occasione. Cena romantica in vista? Amiche che non vedete da tempo pronte ad invadervi casa? Sfoggiate la piegatura a bocciolo di rosa, rimarranno colpite e vi chiederanno indicazioni per replicarlo! Se invece stanno per arrivare i futuri suoceri, lasciate spazio alla sobrietà: una bella piegatura cestino e avrete la loro benedizione. Entriamo nello specifico e scopriamo come piegarli al meglio!

Tovaglioli: 6 modi differenti di piegarli in maniera originale  

Ben 6 modi differenti di piegare i tovaglioli e fare colpo sugli ospiti, chiunque essi siano: dalla suocera alle amiche più fidate! Scopriamo quali sono e seguiamo dettagliatamente la spiegazione nel video tutorial.
  • Piegatura a cestino;
  • piegatura a tasca;
  • piegatura a fiocco;
  • piegatura a doppio rotolo;
  • piegatura a bocciolo di rosa;
  • piegatura a corona.
Per realizzare delle buone piegature, serviranno dei tovaglioli di qualità: rigidi ma non troppo e che riescano a tenere la forma desiderata. Buon divertimento!
I metodi più efficaci di tagliare la verdura | Video tutorial
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-video-0