gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Video bambino
1 5

Maschera di Carnevale di Gufetta | Video tutorial

adsense-itemtop

Maschera di Carnevale di Gufetta: il lavoretto perfetto per le femminucce di casa. Mettiamoci all’opera e realizziamolo assieme!

Maschera di Carnevale di Gufetta video tutorial

Tornano i PJ Masks - Super pigiamini, la nuovissima serie tv amata dai più piccoli i cui protagonisti sono tre bambini che durante la notte si trasformano in baby supereroi. E’ iniziata la settimana di Carnevale e i bimbi di casa fremono dalla voglia di travestirsi dal loro personaggio preferito. Nell’ultimo video tutorial, Camilla Cannas della fanpage Soffici Morbidezze, ci aiuterà a realizzare una maschera di Carnevale di Gufetta. Le femminucce di casa ne saranno felicissime!

Maschera di Carnevale di Gufetta fai da te

Se vi piace cucire, la maschera di Carnevale di Gufetta è perfetta. Dovrete, infatti, munirvi di macchina da cucire che vi consentirà di realizzare un lavoretto di Carnevale ben fatto. L’unica parte del video tutorial a cui dedicare maggiore precisione è quella riguardante occhi e bordi della maschera, dove entrerà in gioco la vostra massima capacità di fai da te. Superata questa fase sarà tutto in discesa. Non vi resta che procurarvi tutto il materiale necessario ed avviarvi alla realizzazione del lavoretto di Carnevale fai da te!

Cosa serve per fare una maschera di Carnevale di Gufetta?

Siamo alla parte più divertente del video tutorial: scoprire cosa serve per fare una maschera di Carnevale di Gufetta, la mitica protagonista femminile di PJ Mask – Super pigiamini. Muniamoci di un cartamodello, facilmente scaricabile da internet e di:
  • Pannolenci fucsia, rosso e nero
  • Penna cancellabile
  • Forbici
  • Spilli
  • Elastico
  • Filo colorato (i più abbinabili)
Non ci resta che guardare assieme il video tutorial e creare il nostro bellissimo lavoretto di Carnevale. Buon divertimento!
Maschera di Carnevale di Gattoboy | Video tutorial
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-video-0