gpt
gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
Video bambino
1 5

Lavoretto di Pasqua per bambini | Video tutorial

E’ tempo di lavoretti di Pasqua da fare con i bambini. La nostra Anna Clair ne ha preparato uno bello e semplice da fare con noi!

Lavoretto di Pasqua per bambini video tutorial

Pronte a dare sfogo alla vostra creatività? La bella stagione è perfetta per realizzare un semplice lavoretto di Pasqua da fare con i bambini. La nostra bravissima Anna Clair Smith del blog Mammacs ha sempre un lavoro creativo pronto da condividere con noi; oggi, infatti, scopriremo come decorare dei piatti di carta a tema pasquale coinvolgendo i piccoli di casa nella realizzazione della nostra attività creativa e stimolante. E poi è uno dei metodi migliori per trascorrere del tempo insieme a loro condividendo idee, opinioni e un po’ di disordine in giro per casa. Ma ora dedichiamoci al nostro video tutorial!

Lavoretto di Pasqua per bambini fai da te

Tra i tanti lavoretti di Pasqua semplici e carini questo ci è sembrato adatto anche ai più piccoli, l’importante è rimanere accanto a loro e seguirli passo dopo passo nella realizzazione del tutto. Non dimentichiamo di recuperare tutti i colori in giro per casa, saranno la parte dell’occorrente che più utilizzeremo e che i bambini adoreranno utilizzare. Il nostro piatto decorato a tema pasquale ci ruberà pochi minuti ed in più aiuterà i bimbi a familiarizzare con le loro capacità creative e perché no, a darci le idee giuste per dare vita ad altri lavoretti di Pasqua, no?

Cosa serve fare il nostro lavoretto di Pasqua per bambini?

Come vedremo dettagliatamente nel tutorial di Anna Clair, ci serviremo di materiale economico reperibile nella stanza dei più piccoli (salvo estremo disordine)! Scopriamolo nel dettaglio:
  • 2 piatti di carta;
  • scarti di cartoncino verde di diverse sfumature;
  • pennarelli o matite colorate;
  • una penna nera;
  • una matita;
  • colla;
  • forbice;
  • un fermacampione.
Ci siamo! Il passo successivo è premere play, avviare il video tutorial e scoprire step by step come dare vita al nostro lavoretto di Pasqua per bambini!

GUARDA ANCHE:

Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-ros-0-0