gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Video bambino
1 5

Come pulire una pentola incrostata | Video tutorial

adsense-itemtop

Come pulire una pentola bruciata all’interno? E’ quello che scopriremo in questo video tutorial!

Come pulire una pentola incrostata video tutorial

Avete a che fare con pentole bruciate o incrostate? Niente paura! Potrete riutilizzarle e rimetterle a nuovo seguendo le semplici indicazioni riportate in questo video tutorial. Scopriremo, dettagliatamente, come pulire una pentola incrostata con metodi casalinghi testati, funzionanti ed economici. Può succedere a chiunque di bruciare una padella, persino alle più abili ai fornelli; l’occorrente è davvero essenziale, andiamo a scoprirne di più.

Pulire una pentola incrostata: soluzioni economiche

Quali sono le soluzioni economiche e più funzionali a questo imprevisto in cucina? Prima di ogni cosa, muniamoci di una sufficiente quantità d’acqua, in base all’incrostazione che andremo ad eliminare. Versiamola all’interno della pentola o padella bruciata, aggiungiamo una minima dose di detersivo per i piatti e il un foglio di ammorbidente. Messa in pratica questa prima fase del processo, non ci rimane che attendere che trascorra un’ora, tempo necessario perché la soluzione possa agire fino a risolvere il problema. Una volta terminato il tutto, avremo una pentola nuova di zecca. Provare per credere!

Come pulire una pentola incrostata: occorrente

Prima di mettere in pratica il nostro processo di sgrassamento, ricapitoliamo l’occorrente necessario:
  • acqua q.b. (in base alla superficie incrostata);
  • detersivo per i piatti;
  • fogli di ammorbidente per asciugatrice.
Guardiamo il video tutorial e rimettiamo a nuovo la nostra pentola!
Come tagliare la frutta: 7 modi originali | Video tutorial
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-video-0