gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Video bambino
1 5

Come fare le impronte delle manine per la Festa della Mamma | Video tutorial

adsense-itemtop

Per la Festa della Mamma ci dedichiamo alla baby art: scopriremo come fare le impronte delle manine dei piccoli di casa!

Come fare le impronte delle manine video tutorial

Dal blog Mammacs, curato meticolosamente dalla nostra Anna Clair Smith ci è giunta una bellissima idea fai da te per la Festa della Mamma. Scopriremo, infatti, come fare le impronte delle manine dei nostri bambini, divertente no? Certo, probabilmente a fine lavoretto avremo la casa in disordine ma diciamoci la verità: non c’è cosa più bella che vedere i bambini felici e soddisfatti della loro creazione, vero? E poi avremo per sempre il calco della manina del piccino per sempre, uno dei ricordi più belli che si possa conservare. Avviamo il video tutorial?

Come fare le impronte delle manine fai da te

Ma come fare le impronte delle manine fai da te senza impazzire? Niente di più semplice. Nasce infatti, come un lavoretto alla portata di tutti, facile da realizzare a due e quattro mani: avremo bisogno dell’inventiva dei bambini e della loro capacità creativa, la pazienza ce la metteremo noi! E di cosa ci serviremo per realizzare le impronte fai da te? Prima di tutto di una manina di dimensioni mini e del materiale semplice da reperire. Entriamo nello specifico!

Cosa serve per fare le impronte delle manine?

La Festa della Mamma è una ricorrenza che i bambini amano festeggiare, ancor di più se c’è la possibilità di dedicarsi a qualche attività creativa, come le nostre impronte delle manine. Ecco di cosa necessiteremo:
  • cartoncini colorati;
  • pennello;
  • tempera verde;
  • stecchi gelato;
  • matita;
  • forbici;
  • colla.
Ebbene si, nient’altro! Armiamoci di pazienza e diamo vita al nostro lavoretto per la Festa della Mamma!
Girandole con la carta delle uova di Pasqua | Video tutorial
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-video-0