gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Video bambino
1 5

Come fare farfalle di carta | Video Tutorial

adsense-itemtop

Con l’aiuto della bravissima Anna Clair Smith scopriamo come realizzare delle bellissime farfalle di carta prima che la primavera volga al termine!

Come fare farfalle di carta video tutorial

A corto di idee per le creazioni di primavera? Anna Clair del blog Mammacs ci propone un lavoretto bellissimo e di facile realizzazione: farfalle di carta da appendere o da tenere in giro per casa! Noi useremo dei cartoncini colorati per crearne alcune ma se preferite potete utilizzare anche la carta velina e scegliere i colori più disparati. In passato, sempre grazie all’aiuto della nostra brava tutorialist, avevamo creato dei fiori di carta per la primavera, perfetti per le nostre farfalline non credete? 

Come fare farfalle di carta fai da te

Siamo sicure che frugando nei cassetti di casa troverete il cartoncino giusto per realizzare delle bellissime farfalline di carta, un fai da te colorato, primaverile e che farà impazzire le bimbe più vanitose. Se siete alla ricerca di un piccolo progetto creativo fai da te ma il tempo a disposizione è poco, queste farfalline soddisferanno il vostro desiderio di creare e di trascorrere tempo con i piccolini. Coloratissime, allegre e assolutamente economiche. Creiamo?

Come fare farfalle di carta: occorrente

Potrete usarle come segnaposto, realizzarle in carta crespa o appenderle nella cameretta della vostra bimba! Ma prima di procedere raccogliamo l’occorrente necessario:
  • cartoncini colorati;
  • scovolini;
  • pon pon;
  • occhietti;
  • colla a caldo.
Un lavoretto a costo zero, realizzabile riciclando qualsiasi foglio colorato in giro per casa. La creatività, quella vera, è gratis! Divertitevi e realizzate tantissime farfalle di carta fai da te. Buon video tutorial!
Albero delle 4 stagioni | Video tutorial
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-video-0