gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Video bambino
1 5

Come togliere alcuni tipi di macchie dai tessuti | Video tutorial

adsense-itemtop

Macchie impossibili da eliminare? Basta conoscere i trucchetti giuste per togliere definitivamente le più vecchie ed ostinate!

Come togliere alcuni tipi di macchie dai tessuti video tutorial

Volete togliere macchie vecchie dai vestiti ma i metodi sperimentati fino ad ora sono stati fallimentari? Oggi scopriremo proprio questo: come eliminare alcuni tipi di macchie dai tessuti senza fare troppa fatica! L’aceto è il miglior nemico delle macchie ostinate, un detergente che sconfiggerà qualsiasi vecchio alone persistente sulla nostra maglietta preferita. Scopriamo da dove cominciare!

Come togliere alcuni tipi di macchie: trucchetti

La vostra maglietta preferita sembrerebbe essere macchiata indelebilmente? Prima di acquistare qualsiasi prodotto specifico, ricordate di consultare questo video tutorial: vi insegnerà tutte le proprietà smacchianti dell’aceto, del bicarbonato di sodio e di un comunissimo sapone per piatti; unitamente ad una semplice spugnetta da cucina ed uno spazzolino, saranno in grado di togliere macchie di caffè, vino, olio e persino quelle d’erba. Scommettiamo?

Macchie: l’occorrente per eliminarle tutte

Il necessario per togliere qualsiasi tipo di macchia è facilmente reperibile in casa. Ci serviremo di: 
  • aceto;
  • bicarbonato di sodio;
  • sapone per i piatti;
  • spazzolino;
  • spugnetta;
  • sapone per lavatrice.
Niente di più semplice. Non ci resta che sperimentare e rimettere a nuovo i nostri capi preferiti! 

GUARDA ANCHE:

Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-video-0