gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Video bambino
1 5

Cattivissimo me 3 | Secondo trailer italiano

adsense-itemtop

Cattivissimo me 3 uscirà nelle sale il prossimo 24 agosto. Guardiamo assieme il secondo trailer italiano!

Cattivissimo me 3 secondo trailer italiano

È stato diffuso da poco il secondo trailer italiano di Cattivissimo me 3, l'attesissimo film d'animazione che quest'estate riporterà sul grande schermo l'allegra brigata composta da Gru, Lucy, dalle loro simpaticissime bambine e dai teneri e buffissimi Minions. Il nemico che stavolta dovrà affrontare Gru sarà davvero temibile: il suo nome è Balthazar Bratt ed è un ex bambino prodigio. Riuscirà il nostro eroe ad avere la meglio sul suo rivale?

I personaggi di Cattivissimo me 3

Il film vede tra i personaggi principali Gru, al quale presterà la voce Max Giusti, Lucy, che avrà la voce di Arisa, e le loro 3 bambine: Agnes, Margo ed Edith. Non mancheranno ovviamente i Minions, gli amatissimi esserini gialli. Come dicevamo, il nemico di Gru sarà Balthazar Bratt, che sarà interpretato da Paolo Ruffini. Il film, inoltre, metterà Gru di fronte a Dru, il fratello gemello di cui ignorava l'esistenza.

Quando uscirà Cattivissimo me 3?

L'uscita di Cattivissimo me 3 nelle sale cinematografiche italiane è fissata per giovedì 24 agosto 2017 con distribuzione a cura di Universal Pictures. Il film, sceneggiato da Ken Daurio e Cinco Paul, vede in regia l'accoppiata Kyle Balda e Pierre Coffin. In attesa che esca Cattivissimo  me 3, oltre a dare un’occhiata al secondo trailer, potrete scaricare a questo link dei simpaticissimi disegni a tema da colorare assieme ai vostri bambini. Enjoy!

Cattivissimo me 3 | Teaser trailer italiano
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-video-0