gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Video bambino
1 5

Cattivissimo Me 3: intervista ai doppiatori italiani | Video

adsense-itemtop

Ad Agosto 2017, in tutte le sale, uscirà il nuovo attesissimo Cattivissimo Me 3. Chi saranno i doppiatori italiani? Scopritelo con noi!

Cattivissimo Me 3: intervista ai doppiatori italiani video

Pronte a portare al cinema i piccoli di casa? Ci siamo quasi, Cattivissimo Me 3 sarà in tutte le sale italiane a partire dal 24 Agosto 2017 e, per l’occasione, non ci siamo lasciate scappare i famosissimi doppiatori italiani del terzo capitolo della saga più famosa (e divertente) degli ultimi anni. Arisa, nei panni di Lucy Wilde, il simpaticissimo Max Giusti che doppierà ben due personaggi nel cartone, Gru e il fratello gemello Dru; e infine Paolo Ruffini, voce del personaggio più bizzarro del film d’animazione: Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio, ormai adulto e ossessionato dal personaggio che interpretava negli anni 80. Pronte a scoprire cos’altro ci hanno raccontato?

Cattivissimo Me 3: intervista a Max Giusti

Ormai un veterano della serie Cattivissimo Me, Giusti ci racconta quanto sia stato impegnativo, questa volta, prestare la voce a ben due personaggi del cartone: Gru e suo fratello maggiore Dru. Faticoso e assolutamente divertente, è così che il buon Giusti ha definito il suo lavoro al cospetto dei due cattivi di Cattivissimo Me 3 e noi siamo più che d’accordo con il suo punto di vista. Non ci rimane che attenderne l’uscita e gustarci lo spettacolo!

Cattivissimo Me 3: intervista a Paolo Ruffini

Il personaggio più strano, trash e divertente del film d’animazione? Senza dubbio Balthazar Bratt, la cui voce italiana è stata prestata dal presentatore toscano Paolo Ruffini, che lo ha definito “un cattivo sui generis”: combatte ballando, è appassionato di anni ’80 e gioca continuamente con un enorme chewingum rosa. Vi viene in mente qualcosa di più spumeggiante da presentare ai bambini? Non ci rimane che aspettare che sia disponibile al cinema, comprare il biglietto e godersi una serata a suon di big buble e musica vecchio stampo!
Trolls | Video intervista ai doppiatori Alessio Bernabei ed Elisa
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-video-0