gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Video bambino
1 5

Buon compleanno Winnie the Pooh! L’orsetto compie i suoi primi 90 anni

adsense-itemtop

Winnie the Pooh, il dolcissimo orsetto icona della Disney, compie 90 anni. Nei racconti di cui è protagonista, viene definito come “un orsetto sciocco”, ma le cose non stanno proprio così…

Buon compleanno Winnie the Pooh

È apparso per la prima volta il 14 ottobre 1926 nel libro dello scrittore britannico Milne e oggi, 14 ottobre 2016, compie i suoi primi 90 anni. Stiamo parlando di Winnie The Pooh, uno degli orsetti più amati di sempre e icona della Disney. Nei racconti in cui è protagonista, Winnie the Pooh viene definito un "orsetto sciocco", ma una ricerca diffusa proprio nel giorno del suo compleanno ha rivelato che le cose non stanno esattamente così: il 37% degli italiani, infatti, è convinto di imparare più cose sulla vita da lui che dai filosofi più famosi, come Platone e Aristotele; il 72% dei genitori, inoltre, dichiara di servirsi di Winnie the Pooh per dare lezioni di vita ai propri figli. Non male per un orsetto, non trovate?
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-video-0