gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Video bambino
1 5

App per i bambini: ecco quali scegliere

adsense-itemtop

Quali app scaricare per i nostri bimbi e quali evitare? Ce lo spiega Federica De Grandis, educatrice e responsabile di Mamme Tacco Dodici.

APP PER I BAMBINI- Nell’era degli smartphone e dei tablet, il numero delle app, gratis o a pagamento, dedicate ai bambini, alla gravidanza o al post-gravidanza è davvero impressionante. E destreggiarsi in questa giungla non è cosa semplice: esistono, infatti, delle app per bambini che sono fondamentali (quelle per misurarne il peso, la crescita, per tenere traccia dei vaccini) e delle app che, invece, vanno assolutamente evitate in quanto pericolose per i piccoli. In questo video, Federica De Grandis, educatrice e responsabile di Mamme Tacco Dodici, ci parlerà delle app per i bambini e per i genitori, di quali privilegiare a seconda degli anni del piccolo, dei rischi connessi ad alcune applicazioni per smartphone e tablet. Guardiamo assieme la clip!

Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-video-0