Home Rimanere incinta Infertilità

Charlene Wittstock incinta grazie all'inseminazione artificiale

di Emanuela Cerri - 15.12.2010 Scrivici

Charlene Wittstock, futura moglie di Alberto di Monaco è incinta e si sposerà con il pancione. Per la gravidanza si è dovuta affidare all'inseminazione artificiale

Charlene Wittstock è incinta, le voci dapprima sussurrate sono adesso confermate. La futura sposa di Alberto di Monaco, il fidanzamento ormai è ufficiale, è stata avvistata a Mosca, dove si sarebbe affidata all dell’inseminazione in provetta. Charlene Wittstock è una ex nuotatrice sudafricana che adesso si appresta a diventare principessa!

I rumors sono confermati dal sito di Oggi il quale sostiene che la bella ex nuotatrice sudafricana avrebbe fatto ricorso alla provetta per donare un erede al futuro sposo. La bella Charlene, prima di Mosca, si era recata in Germania senza, però, ottenere esito positivo.
la bella ex nuotatrice originaria del Sudafrica e  32enne Charlene è legata ad Alberto II di Monaco dal 2006, sebbene i due si conoscano da molto prima e malgrado il fidanzamento sia stato ufficializzato soltanto a giugno di quest’anno.
Il Principe Alberto diMonaco ha invece 52 anni, 20 più della futura moglie ed è già padre di due figli, entrambi riconosciuti. I due si sposeranno il prossimo 3 luglio e, se i rumors si riveleranno esatti, diventerà papà per la terza volta.

Tanti auguri!


gpt inread-incinta-0

Ultimi articoli