gpt skin_web-parto-0
gpt strip1_generica-parto
gpt strip1_gpt-parto-0
1 5

Racconti: neanche mi sono accorta del parto

il racconto parto di una nostra utente che ci ha reso partecipi della nascita della sua piccola Nicole , nata di 37 settimane

1d83ciao a tutti!
la mia piccola è nata di 37 settimane, il 2 /07/2009 e penso che sia stato il giorno più bello della mia vita!!!
1/07/2009 decidono di stimolarmi con il gel perche la bimba mi premeva nel fegato alle 9.00 del mattino iniziano, ma io non sentivo propio niente, quindi verso le 14:00 ripetano la stessa cosa ma niente, solo dopo due ore avverto dei dolorini come quando viene il ciclo, mi portano a fare il tracciato ma le contrazioni erano propio minime viene il primario e mi dice che ormai l'effetto del gel era svanito e che mi avrebbero stimolato l'indomani, in effetti i dolori non c'erano proprio più!
io ero incavolata nera!!!!! 
la sera mi portano la cena, mangio, leggo un pò e poi verso le 23:00 vado a letto, verso 24:00 incomincio a sentire dei dolori ma continuo a dormire, ma poi i dolori incominciano a farsi sentire e quindi mi alzo e vado in bagno ritorno in camera e mi siedo su una poltrona, e li sempre più forti ma la cosa era tranquilla, alle 1:00 esatta mi si rompono le acque, quindi chiamo l'infermiera e mi dice di sdraiarmi.
Subito viene l'ostetrica che mi visita ,ma sono solo di 1 cm mi dice di dormire, ci provo a dormire ma dopo mezz'ora sento il bisogno di spingere, chiamo l'ostetrica mi visita e mi porta subito in sala parto, io non capivo!!! mi dice che ero gia di 8 cm, non ci credevo!!!!! ero contentissima!!!!!!!!
mi dicevano di spingere se mi sentivo di farlo e io continuavo, sono arrivata a 10 cm 1 spinta e nicole è nata!!!!!!!! alle 3:40 e neanche mene sono accorta! un parto stupendo! ci metterei la firma..................la mia piccola nicole mi ha regalato una gioia incredibile grazie amore mio!    
peso 3.45o kg 50 cm.  e meno male che è nata di 37 settimane !!!!!!
gpt native-bottom-foglia-parto
gpt inread-parto-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-parto-0