gpt skin_web-parto-0
gpt strip1_generica-parto
gpt strip1_gpt-parto-0
1 5

Racconti: la nascita di Ruben

La nostra utente Momhappy ha deciso di condividere con noi l'esperienza del suo velocissimo parto:

mammafelice2La nostra utente Momhappy ha deciso di condividere con noi l'esperienza del suo velocissimo parto:


Ciao mamme volevo dirvi che sono felicissima tutto è andato benissimo; mercoledì mattina ho fatto il mio terzo controllo a termine e avevo 2 cm di dilatazione con 80% di raccorciarmento al monitoraggio nn avevo neanche una contrazione, quindi mi hanno mandata a casa.

Verso pranzo ho iniziato con avvertirne le prime che cmq essendo irregolari nn erano quelle da parto nel pomeriggio tutto si è fermato e sono ricomparse verso sera ma quello che mi ha portato sul punto di andare all'ospedale è stata una perdita di sangue.
Arrivata in ospedale alla visita 3 cm e contrazioni a distanza di 10 min una dall'altra dopo una mezzora di tracciato tutto fermo cmq mi hanno ricoverata per tenermi sotto controllo verso le 23 mi visitano ma nulla di nuovo ritorno in camera e dopo un quarto d'ora inizio a sentire le contrazioni una dietro l'altra e intense (erano quelle da parto) vado dall'ostetrica verso le 00:15 mi visita e sono a 4cm con 100% mi rompono il sacco alle 00:30 e chiamano mio marito a casa e mi portano in sala travaglio dopo 30 min alle 01:00 nasce Ruben!!!!

Se non è questo parto flash!!!!
gpt native-bottom-foglia-parto
gpt inread-parto-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-parto-0