gpt skin_web-parto-0
gpt strip1_generica-parto
gpt strip1_gpt-parto-0
1 5

Racconti: i due parti di Mony82

Il doppio racconto di una nostra utente che ha avuto due parti meravigliosi e veloci senza sentire troppo dolore

babybath.jpgParto di Antonio!!!
era mercoledì mattina!! intorno alle 5 mi sveglio x andare in bagno!! mentre faccio pipì noto che perdo il "famoso" tappo (mi ero documentata molto!). Torno a letto sveglio mio marito e gli dico "è ora"! Ci vestiamo di corsa e verso le 6:30 arriviamo in ospedale!! Mi visitano ero dilatata di 4 centimetri!! x ora dolori sopportabili! alle 10 mi fanno il ricovero e mi danno la camera!! i dolori si fanno molto forti e soffrivo parecchio allora l'ostetrica gentilissima decide di farmi una puntura x affrettare le contrazioni e quindi dilatarmi più in fretta!!! dopo 2 ore mi visitano e vede che la dilatazione è completa! si va in sala parto e dopo solo 5 spinte alle 12 07 nasce Antonio!!! il giorno più bello ed emozionante della mia vita!!!

Parto di Asia!!!
era martedì sera! stavo lavando i piatti erano le 20 30! ad un certo punto inizio a sentire dei dolori, non voglio allarmarmi!decido di aspettare! non mi si erano rotte le acque!! alle 22 30 i dolori si fanno più intensi!
Chiamo il ginecologo ma non risponde, ancora niente rotture delle acque. Chiamo i miei suoceri x venire a stare con Antonio! Appena arrivano io e mio marito andiamo in ospedale, arriviamo alle 23 15!! mi visitano e mi chiedono "ma non ha male?"! Io non avevo più dolori pensavo ad un falso allarme, invece ero dilatata di ben 7 centimetri!!! mi dicono subito di andare in sala parto!!! Appena mi hanno rotto le acque solo 6 spinte e all 1 06 del mercoledì nasce Asia!!! L'altro giorno più meraviglioso della mia vita! Insomma ho fatto 2 parti meravigliosi, veloci e non troppo dolorosi!!!mony
gpt native-bottom-foglia-parto
gpt inread-parto-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-parto-0