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Adriana Volpe svela i segreti della sua dieta post parto

Adriana Volpe svela su Diva e Donna i segreti della sua dieta: come perdere 1 taglia in 2 settimane e affrontare la prova bikini senza sacrifici

Adriana Volpe incinta e mamma

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Vedi foto di: Adriana Volpe incinta e mamma

    Adriana Volpe al mare con Gisele
    monica de chirico 13 giugno 2012
    Adriana Volpe (LEGGI) supera alla grande la prova costume dell'estate con la sua bambina. La conduttrice svela i segreti della sua dieta alle lettrici di Diva e Donna dove appare in perfetta forma con un bikini verde. Adriana aveva preso 18 chili in gravidanza e confessa che 8 se ne è portati dietro per un paio di mesi.



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    Non ha più tempo per fare palestra da quando è nata la piccola Gisele (LEGGI) di 9 mesi, ma il suo segreto è di curare l'alimentazione durante tutto l'anno. Non crede alle diete che privilegiano un solo alimento: solo proteine o solo verdure e poi ti riempiono di integratori etc. Afferma di seguire solo la natura e le stagioni. Consuma melone, albicocche durante l'estate, ricchi di betacarotene che aiuta per l'abbronzatura e idrata. D'inverno contro l'influenza tante vitamine C. La sua dieta è di carboidrati a pranzo e proteine la sera con verdure. Soffrendo di osteoporosi ha imparato i segreti di una dieta-terapia. Da quando è mamma inoltre è molto più attenta alla salute.



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    Su Diva e Donna ci sono i dettagli della sua alimentazione giorno per giorno, per perdere 1 taglia in 2 settimane e affrontare la prova bikini senza sacrifici, messa a punto da Laura Bettarini, medico nutrizionista, e Umberto Toscano, executive chef di bagni di Pisa Palace & Spa. Ecco due giornate tipo:

    Mercoledì:
    A colazione un bicchiere di acqua naturale tiepida, un vasetto di yogurt (LEGGI) magro, e 50 gr di muesli con fiocchi di cereali e frutta secca. Due prugne per spuntino. A pranzo 80 gr. di fusilli integrali con cime di rapa e radicchio revisano alla griglia. Un kiwi per merenda. Per cena: pinzimonio di verdure crude. Filetto di sogliola al limone e pane integrale (gr.40)


    Domenica:
    A colazione: un bicchiere di acqua naturale tiepida, orzo, una fetta di pane integrale con marmellata di arance (40gr). Una banana come spuntino. A pranzo un'insalata di patate al verde e bietole al vapore. Un kiwi per spuntino. Per cena una vellutata di asparagi, un uovo in camicia su crudité e pane integrale (40 gr).



    LEGGI ANCHE: Come seguire un'alimentazione corretta e sana



    Per consultare la dieta completa vi rimandiamo a Diva e Donna dove troverete anche le ricette per preparare i diversi piatti consigliati. Le ricette sono gustose e light, facili da realizzare e ricche di frutta e verdura (LEGGI) di stagione: per un'azione detox rapida e una riduzione dei cuscinetti adiposi. Prima di iniziare la dieta è importantissimo consultare sempre un medico

    Credits| Diva e Donna


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