NAVIGA IL SITO

Penelope Cruz ha partorito: lei e Javier Bardem genitori

Penelope Cruz e Javier Bardem sono diventati genitori. Il loro bambino è nato in una clinica di Los Angeles

Penelope Cruz e Javier Bardem sono diventati genitori, come riportano fonti vicine alla famiglia. Il loro primo figlio è nato alla clinica al Cedars Sinai di Los Angeles, dove avevano cercato la privacy. Penelope si è trasferita in America a Natale per aspettare la nascita di suo figlio, da allora ha solo atteso pazientemente il momento di partorire. Al momento del parto era con suo marito Javier Bardem.

Penelope Cruz 36, e Javier Bardem, 41 anni, sono molto gelosi della loro vita privata. Si sono sposati in segreto lo scorso anno con solo la presenza di parenti stretti alle Bahamas.
Vedi le foto: Penelope Cruz e Javier Bardem genitori Negli ultimi mesi la coppia si è un po' più lasciata andare, come al Festival di Cannes, dove Bardem ha vinto e ha dedicato la vittoria a Penelope: "A mi amiga, mi compañera, mi amor, te debo muchas cosas y te quiero mucho".

Anche se in un primo momento Penelope Cruz e Javier Bardem avevano preventivato che il loro bambino nascesse a Madrid, hanno poi optato per Los Angeles ncosì da dare al piccolo doppia nazionalità. Il centro è il lussuoso ospedale Cedars Sinai di Los Angeles, consigliato dall'amica Salma Hayek, che ci ha dato alla luce la figlia Valentina due anni fa.

Fonte: El Pais

Hai trovato interessante questo articolo? Vuoi rimanere sempre aggiornato?