Home Parto Partorire

Donna partorisce nel parcheggio del supermercato

di Redazione PianetaMamma - 08.01.2014 Scrivici

donna-partorisce-nel-parcheggio-del-supermercato
Accade in Florida, dove una donna ha dato alla luce suo figlio nell'auto parcheggiata davanti al supermercato Walmart

Una tranquilla giornata al centro commerciale ha avuto risvolti incredibili per una famiglia di Melbourne, in Florida.

Il 2 gennaio scorso padre, madre incinta e tre figli sono andati al supermercato Walmart, la catena di centri commerciali più nota e diffusa negli Stati Uniti, per sbrigare alcune commissioni.

Una volta giunti nel parcheggio del supermercato a scendere dall'auto è stato solo il papà che è entrato nel negozio per fare pochi acquisti mentre moglie e figli aspettavano in macchina all'esterno.

A quel punto la donna ha cominciato a sentire i dolori tipici del travaglio e le si sono rotte le acque. Il tutto mentre i tre bambini seduti sul sedile posteriore cominciavano ad essere presi dal panico.

Donna partorisce in volo: fiocco azzurro in aereo

Tutto si è svolto in pochi minuti, le urla della donna e dei bambini hanno attirato l'attenzione dei passanti e il padre insospettito da tanto agitarsi è corso fuori dal supermercato ma era troppo tardi: il bambino è nato in pochi minuti, in auto, davanti ai tre fratellini.

Mamma e bimbo stavano bene e sono stati trasportati all'Holmes Regional Medical Center

La coppia ha voluto restare anonima e non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione su questa straordinaria vicenda, ma la catena Walmart ha reso noto di voler donare loro delle carte regalo per fare acquisti nei supermercati.

gpt inread-parto-0

Ultimi articoli