PianetaDonna

Articoli e notizie su ‘violenza’

Tutti gli articoli e le notizie riguardanti l'argomento ‘violenza’

Partoriente viene uccisa e data alle fiamme

donna-uccisa

Un nuovo episodio di violenza che ha per oggetto una donna incinta ha scosso per molti mesi l’intera Gran Bretagna.  Nikitta Grender aveva diciannove anni  quando è stata uccisa e data alle fiamme.


Lei era incinta di nove mesi e avrebbe partorito dopo due settimane. L’atroce gesto è stato compiuto da un 27enne amico e cugino del fidanzato della vittima. Il ragazzo ora è stato condannato a 35 anni di carcere per omicidio, stupro, incendio e distruzione di infante.
Ad incastrare

» leggi tutto

  • Non ci sono commenti

    Neonata sbattuta contro un muro, tutta l’India prega per lei

    falak

    La sua vita è appesa ad un filo, tutta l’India sta seguendo con il fiato sospeso la sorte di una bimba di appena due anni abbandonata da una ragazzina di 15 anni in un ospedale di New Delhi.

    Braccia e cranio rotti per probabili danni al cervello irreversibili. La piccola che è stata chiamata Falak dalle infermiere si trova in rianimazione, oltre alle fratture i medici hanno rilevato evidenti segni di morsi umani. La bimba deve aver subito una terribile e inspiegabile aggressione, si ipotizza sia stata addirittura gettata contro…» leggi tutto

    11 Commenti