PianetaDonna

Articoli e notizie su ‘veloce’

Tutti gli articoli e le notizie riguardanti l'argomento ‘veloce’

Il mio parto (quasi) super veloce

pancia_nascita300

Buongiorno a tutto, non entravo nel forum da tempo, finalmente ho trovato un po’ di tempo.
La mia DPP era prevista tra il 10 e il 12 ottobre 2010, stavo a casa con mia madre, degli amici ed il mio compagno, e tutti scherzando sapete dicevamo “Dai Alessandro sbrigati ad uscire che siamo curiosi, wow sarebbe bello se proprio ora in questo momento succedesse, ci siamo tutti xD”  ma in serata non successe niente e tutti tranquilli tornarono da dov’erano venuti.

Alle 3 di notte mi sveglio con dei…» leggi tutto

  • 2 Commenti

    Quando tutto è facile: il parto di Ruben

    sorriso280

    Ciao mamme volevo dirvi che sono felicissima tutto è andato benissimo; mercoledì mattina ho fatto il mio terzo controllo a termine e avevo 2 cm di dilatazione con 80% di raccorciarmento al monitoraggio nn avevo neanche una contrazione, quindi mi hanno mandata a casa.

    Verso pranzo ho iniziato con avvertirne le prime che cmq essendo irregolari nn erano quelle da parto nel pomeriggio tutto si è fermato e sono ricomparse verso sera ma quello che mi ha portato sul punto di andare all’ospedale è stata una perdita di sangue.

    Arrivata…» leggi tutto

    2 Commenti

    Racconti: la nascita lampo di Rebecca

    mamma_neonato

    Ciao a tutte finalmente riesco a trovare il tempo per raccontarvi il mio meraviglioso parto iniziò tutto il 4-09-09. Andai in ospedale per far si che mi inducessero il parto (era gia’ stato programmato il mercoledi’ con il mio gine) comincio’ tutto alle h.07.00 del mattino: dopo aver fatto il ricovero con la rispettiva visita mi fanno la prima applicazione di gel verso le h10.00 e cosi’ comincia la strada verso la nascita della mia gioietta.

    Mi mettono in camera con attaccato il monitoraggio per tenere sotto controllo le contrazioni…» leggi tutto

  • 1 Commento