PianetaDonna

Sta per morire e prepara una scatola della memoria per il figlio appena nato

Una “scatola della memoria” per suo figlio nato solo qualche giorno prima che le venisse diagnosticato un tumore. Si chiama Naomi Thomas la mamma coraggio che sta raccogliendo quanti più ricordi e consigli per il suo piccolo Devon.

Il cancro la perseguita dal 2009 quando le fu per la prima volta diagnosticato e che pensava di aver sconfitto dopo mesi di cure estenuanti. A quel punto Naomi aveva deciso di mettere su famiglia ma una settimana dopo la nascita del suo primo figlio quel male terribile è tornato, questa volta senza via di scampo. I medici le hanno diagnosticato pochi mesi di vita.

La “scatola della memoria” che Noemi sta preparando comprende delle note scritte per ogni momento importante che Devon dovrà affrontare, dal primo giorno di scuola, al primo appuntamento con una ragazza.

“Sto documentando tutto, da quello che provo a quello che abbiamo fatto insieme. Ho fatto un album di tutti i miei pensieri e ho scritto i messaggi per Devon come, ‘veglierò sempre su di te, non pensare mai che io non ci sono’. Foto, video, diari, è tutto chiuso in una ‘scatola della memoria’ più grande per lui.Quando sarà più grande voglio che sia in grado di dire: ‘Mia mamma era Naomi ed era questo tipo di persona’. Ho già due scatole piene di biglietti. Poi ho intenzione di scrivergli lettere per ogni tappa importante nella sua vita. Voglio che senta come se fossi lì per il suo primo giorno di scuola, il suo 16 ° compleanno, a 18 anni e a 21 e quando avrà accanto la sua prima ragazza”.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici su Facebook!

<
4 Commenti

4 risposte a “Sta per morire e prepara una scatola della memoria per il figlio appena nato”

  1. hcg testimonials dice:

    25 ago 2012 alle 12:22

    First off I would like to say awesome blog! I had a quick question that I’d like to ask if you do not mind. I was curious to find out how you center yourself and clear your mind before writing. I’ve had trouble clearing my mind in getting my ideas out there.
    I truly do enjoy writing but it just seems like the first 10 to 15 minutes
    tend to be wasted simply just trying to figure
    out how to begin. Any suggestions or tips? Cheers!

  2. hcg weight loss program dice:

    12 set 2012 alle 12:25

    I’m not that much of a internet reader to be honest but your blogs really nice, keep it up!
    I’ll go ahead and bookmark your website to come back in the future. Many thanks

  3. hcg diet cheating dice:

    17 set 2012 alle 21:28

    Hey there! I just wanted to ask if you ever have any problems with hackers?

    My last blog (wordpress) was hacked and I ended up losing months of hard work due to no back
    up. Do you have any methods to stop hackers?

  4. hcg complete diet dice:

    17 set 2012 alle 22:54

    Hello this is kind of of off topic but I was wanting to
    know if blogs use WYSIWYG editors or if you have to manually code with HTML.
    I’m starting a blog soon but have no coding expertise so I wanted to get guidance from someone with experience. Any help would be enormously appreciated!


Lascia un commento