PianetaDonna

Donna incinta muore al sesto mese di gravidanza

E’ morta a 29 anni, era la sesto mese di gravidanza. Lei si chiama Maria Teresa e sul decesso sta indagando la Procura di Bari.

E’ stata probabilmente un infezione scatenata dalla morte del feto a procurarle un’emorragia di cui nessun medico si è accorto durante il suo ricovero per gravidanza a rischio.
Nelle concitate ore prima della morte la donna è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per l’asportazione dell’utero e del feto morto. Ma questo non è bastato.
I medici: «Sulla base di una preliminare disanima degli atti processuali  il professore  fa presente che si tratterebbe di morte endo-uterina-fetale in sospetta relazione con il decesso della stessa madre, decesso che si sarebbe verificato, secondo quanto ipotizzato dai sanitari in relazione a stato di shock settico ed emorragico».
Ti è piaciuto questo articolo? Seguici su Facebook!

<
1 Commento

Una risposta a “Donna incinta muore al sesto mese di gravidanza”

  1. stella80gim dice:

    16 feb 2012 alle 16:47

    Prego x bimbo e mamma !!! 1 bacio a qwesti 2 angioletti … nn ho parole … :-( (((…………. NN E’GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…+ controlli da parte dei madici…io lo diko sempre,la gravidanza nn e’1 passeggiata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Lascia un commento