PianetaDonna

Articoli e notizie su ‘maschera di Carnevale’

Tutti gli articoli e le notizie riguardanti l'argomento ‘maschera di Carnevale’

Carnevale con i bimbi a Gardaland

Carnevale a Gardaland

Anche Gardaland SEA LIFE Aquarium festeggia il Carnevale con due simpatiche iniziative rivolte ai bambini che potranno ammirare gli sgargianti “travestimenti” delle splendide creature marine ospitate nell’Acquario gardesano.

Sabato 5 e domenica 6 marzo i bambini con età inferiore ai 12 anni vestiti in maschera a tema marino riceveranno un simpatico gadget mentre lunedì 7 e martedì 8 marzo tutti i bambini di età inferiore a 12 anni che arriveranno a SEA LIFE in maschera entreranno gratis.

Quale occasione migliore per lasciarsi incantare dalle variopinte stelle marine, dalle…» leggi tutto

  • Non ci sono commenti

    Carnevale 2011: trucco da Spiderman

    Carnevale 2011 trucco Spiderman

    Dopo il trucco da farfalla oggi vediamo come realizzare il trucco di Spiderman, uno dei costumi preferiti dai bambini. Tra l’altro e non doveste riuscire a trovare il costume con un trucco come questo sarà più che sufficiente per far sì che i piccoli sembrino dei veri e propri uomo ragno.

    Se siete brave con il make-up potreste divertirvi organizzando una specie di festa e truccare anche gli amichetti dei vostri piccoli; in questo modo vi divertirete insieme a loro.

    Mi raccomando quandi si parla di make up e…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Carnevale 2011: create le maschere mostruose

    Make a Monster Mask

    Alex Toys per Carnevale propone Make a Monster: delle mascherine fai-da-te mostruose. Dopo aver mescolato tutti gli elementi (a questo link le istruzioni in pdf) i vostri bambini avranno a disposizione una pasta che potranno modellare usando gli stampini dando così vita ad un’originale maschera; dopo averla lasciata asciugare potranno dipingerla ed anche decorarla con gemme e colla-glitter.

    Questo kit, che permette di modellare e creare tre maschere è in vendita all’interno di funlab al prezzo di euro 33,95; è adatto a partire dai 5 anni in su.

  • Non ci sono commenti

    Carnevale 2011: trucco da farfalla

    trucco da farfalla

    Piccola premessa: quando si parla di trucchi e bambini occorre prestare molta attenzione ai prodotti usati. Meglio optare per quelli a base d’acqua che possono essere facilmente rimossi e sono adatti anche alla pelle delicata dei bambini.

    Se avete deciso di organizzare una festa a tema, ad esempio con protagonisti gli animali i bambini dovreanno essere agghindati ad hoc; se ai piccoli piacciono le farfalle potreste provare a realizzare un trucco. In che modo? Seguite il video tutorial che vi propongo. Potete poi dividere i piccoli in gruppi in questo…» leggi tutto

    1 Commento

    Carnevale 2011: le mascherine fai-da-te

    topolina

    Il Carnevale è sicuramente una delle feste preferite dai più piccoli che possono mascherarsi anche nel loro personaggio dei cartoni o dei fumetti preferito; purtroppo l’acquisto dei costumi non sempre è economico. In diverse città molto diffuso è il noleggio che permette di avere il costume ed i vari accessori per un tempo limitato ma sicuramente ad un prezzo più abbordabile.

    Per risparmiare ancora si può ricorrere al fai-da-te; ad esempio, on line ci sono diversi siti dove poter scaricare mascherine. Uno è lannaronca dove accanto alle maschere tradizionali…» leggi tutto

    Non ci sono commenti
    Pagina 1 di 11