PianetaDonna

“Winx Club 3D – Magica Avventura”: vinci l’anteprima

Soggiorna presso gli Hotel KIDS di Best Western e vinci l’anteprima del film “Winx Club 3D – Magica Avventura” e un soggiorno da sogno a Roma
Un’estate per divertirsi in vacanza con mamma e papà e con una bellissima sorpresa per le piccole ospiti degli alberghi KIDS di Best Western, una selezione di alberghi con servizi personalizzati per famiglie .

In partnership con Rainbow, creatrice delle mitiche Winx Club, Best Western offre ai clienti la possibilità di vincere un soggiorno a Roma in occasione dell’anteprima del nuovo attesissimo film “Winx Club 3D-Magica avventura”, primo film di animazione in 3D tutto italiano.

Fino al 31 agosto le famiglie con bambini che soggiorneranno in uno dei 22 Hotel del Gruppo Alberghiero Best Western “Love Promise for Kids”, potranno vincere favolosi gadget firmati Winx Club, biglietti omaggio per il film per i bimbi che pernotteranno nelle Kids Room e potranno partecipare all’estrazione finale di un soggiorno premio per 4 persone presso l’Hotel Best Western di Roma aderente all’iniziativa.

Per farlo sarà sufficiente compilare e riconsegnare alla reception dell’Hotel la cartolina di adesione che verrà consegnata al momento del check in.

Troverete tutte le informazioni su
www.winxclubthemovie.com e www.bestwestern.it e all’interno di Winx Club, primo girl magazine in Italia e in Europa per copie vendute e market share.
Gli hotel KIDS di Best Western sono 22 strutture presenti in tutta Italia: l’elenco completo degli hotel è online su www.bestwestern.it/kids. Gli hotel KIDS offrono servizi dedicati a genitori e bambini. In camera si trovano dalla vaschetta da bagno al fasciatoio, dallo scalda biberon al tappetino gioco e un kit cortesia con prodotti per bebè e per i più grandi console e videogame con i giochi più divertenti e cartoni da scegliere dal menù video o il lettore DVD a disposizione. Al ristorante c’è il Menù Bimbi servito su allegre tovagliette fatte per il gioco, confortevoli seggioloni e coloratissimi piattini e piccole stoviglie. Alla reception si trova l’elenco dei pediatri di zona in caso di febbre estiva!
Buone vacanze e buona fortuna allora!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici su Facebook!

<
Non ci sono commenti

Lascia un commento