PianetaDonna

Il latte d’asina ottimo sostituto del latte vaccino

Numerose ricerche hanno dimostrato che il latte d’asina è un perfetto sostituto del latte vaccino.Infatti viene consigliato proprio in caso in cui ci sia intolleranza al latte vaccino. Negli ultimi anni i neonati che dimostrano soffrire di intolleranza al latte vaccino sono putroppo aumentati, anche a causa dei troppi processi industriali a cui il latte viene sottoposto.
Il latte d’asina contiene molte vitamine tra cui vitamina A, B2, C ed E, ma contiene anche acidi grassi insaturi e Omega 6. E’ ottimo quindi anche gonfiori intestinali. Grazie anche al contenuto di lisozoma il latte d’asina è in grado di mantenere a lungo inalterate le caratteristiche microbiologiche e organolettiche.

LEGGI ANCHE: Latte vaccino:viene dato troppo presto?

foto tratta da homegrowncatholic.blogspot.com

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici su Facebook!

<
1 Commento

Una risposta a “Il latte d’asina ottimo sostituto del latte vaccino”

  1. L'Autorità europea per la sicurezza alimentare conferma che il latte crescita non è indispensabile | Allattamento dice:

    15 nov 2013 alle 09:29

    [...] è indispensabile per i bambini fino a tre anni perchè troppo proteico. Degno sostituto sarebbe il latte vaccino con cereali arricchiti. In base all’Autorità infatti il latte crescita non darebbe [...]


Lascia un commento