gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Speciale Festa dei Nonni: l'Ebook di Pianetamamma

Pianetamamma ha realizzato un ebook gratuito, dedicato alla festa dei nonni, con una selezione di idee regalo che potete realizzare facilmente con l’aiuto dei vostri figli

speciale-festa-dei-nonni_1

REGALI FAI DA TE PER I NONNI - E' cominciata la scuola e quindi niente più giornate di vacanza. La cosa bella è che in questa stagione ci sono un sacco di feste e cose interessanti, una di queste è la festa dei nonni che cade il 2 ottobre. 

I nonni sono speciali e il tempo passato con loro vola via perché è sempre bellissimo. Per la loro festa potremmo preparare qualche regalo speciale con l'aiuto dei bambini. Abbiamo pensato di proporvi un ebook gratuito, dedicato alla festa dei nonni con una selezione di idee che potete realizzare facilmente con l’aiuto dei vostri figli. Si tratta di cosine belle e allo stesso tempo facili da realizzare che lasceranno la nonna e il nonno a bocca aperta e forse scenderà anche qualche lacrimuccia quando apriranno il pacchetto.

Come sono le nonne di oggi?

Per l’occorrente non vi preoccupate, vedrete che sono tutti oggetti che potete trovare già in casa o che potete comprare in cartoleria. Oltre ai regali fai da te nell'ebook troverete anche un biglietto specialissimo per accompagnare i regali e qualche altra cosetta già pronta da stampare e da usare e che i bambini potranno compilare insieme ai nonni per conoscerli meglio e conoscere meglio anche il resto della vostra famiglia.

Tra i lavoretti che ci consiglia la nostra esperta di Fai da te c'è il portachiavi con i disegni. Una proposta originale, artistica, utile e che farà contenti anche i bambini che finalmente saranno soddisfatti di vedere che i loro disegni vengono apprezzati. Sono tutti lavoretti che potrete realizzare velocemente e facilmente con i vostri piccoli. Loro si divertiranno, e i nonni saranno contenti ed emozionati di scartare un regalino fatto dai nipotini.

I diritti dei nonni ad avere "rapporti significativi" con i nipoti

E per i nonni da Oscar, quelli speciali, che ogni giorno mettono a disposizione gran parte della loro giornata per accudire i nipotini, perchè non preparare un vero e proprio trofeo? Sono sufficienti bicchieri di carta, nastro adesivo, spray argentato, colla, cartoncino, pennareli e scovolini. Per i più romantici abbiamo pensato al barattolo dei ricordi. E se volete dire grazie ai vostri nonni, quale idea migliore dell'attestato per i migiori nonni del mondo?

PER SCARICARE L'EBOOK SULLA FESTA DEI NONNI CLICCA QUI >Speciale Festa dei nonni

gpt native-middle-foglia-famiglia

gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0