gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

10 VIP che non vi aspettereste mai essere nonni

/pictures/20141007/10-vip-che-non-vi-aspettereste-mai-essere-nonni-4004541529[2122]x[883]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-famiglia

Da Mick Jagger ad Ozzy Osburne, ecco una carrellata di VIP che possono essere insospettabili e teneri nonni

NONNI VIP - Ecco alcune celebrities decisamente lontane dall’immagine tradizionale del nonno o della nonna.

  • Ozzy Osburne Il cantante heavy metal, noto per i suoi eccessi che spesso gli hanno causato problemi con la legge, è nonno di ben 5 nipoti. L’ultima nipotina, Pearl, è nata nel 2012 e ha reso nonna per la prima volta anche la moglie Sharon Osbourne.
  • Whoopi Goldberg La protagonista di “Sister Act” è nonna da 20 anni, dal 1989. La Goldberg ha avuto sua figlia, Alexandrea, quando aveva 18 anni, e Alexandrea ha avuto a sua volta una bambina all'età di 16. Quindi… Whoopi è diventata nonna quando aveva solo 34 anni!
Nonni italiani, le famiglie italiane si reggono su di loro
  • Ron Howard Il Richie Cunningham miglior amico di Fonzie in “Happy Days” ha ancora la stessa faccia di quando era un ragazzino, perciò fa effetto immaginarlo nel ruolo di nonno. In realtà sua figlia, l'attrice Bryce Dallas Howard, ha avuto il suo primo figlio già nel 2007.
  • Nicholas Cage A soli 50 anni è diventato nonno lo scorso luglio di un bambino dal nome altisonante: Lucian Augustus Coppola Cage.

  • Pierce Brosnan E chi non lo vorrebbe un nonno così? Pierce è diventato nonno da parte di sua figlia Charlotte nel 1998, e sei anni dopo è stato proclamato dalla rivista People l’uomo più sexy del mondo.
  • Jim Carrey La figlia di Jim Carrey ha avuto un bambino nel 2010, e l’attore si è subito calato nel suo nuovo ruolo di nonno. "Mi piace essere nonno, nonno Jim", ha detto in un’intervista ad Access Hollywood. "Ricevo un sacco di gioia da quel ragazzino."
  • Mick Jagger  è nonno da tempo e quest’anno è diventato addirittura bisnonno, grazie a sua nipote Assisi. E sembra non abbia problemi a conciliare lavoro e famiglia: “Mio padre è sempre stato grande nel tenere unita la famiglia e a essere presente nei momenti importanti, Natale, feste e il suo compleanno". ha dichiarato recentemente Jade, madre di Assisi, a Vanity Fair.
Speciale Festa dei Nonni, l'Ebook di Pianetamamma
  • Tina Turner La regina del rock tiene molto alla famiglia e non parla spesso di questi argomenti con la stampa, ma pare abbia almeno due nipoti da suo figlio Ronnie.
  • Harrison Ford Un altro nonno che tutti vorrebbero! Harrison è diventato nonno nel 1993, dopo che suo figlio ha avuto il primo bambino, e ora ha tre nipotini. Si può solo immaginare come può essere per un bimbo avere come nonno Indiana Jones!
  • Goldie Hawn L’ attrice Premio Oscar è diventata nonna nel 2004, quando sua figlia Kate Hudson ha dato alla luce il primo figlio. Una nonna che continua ad essere super sexy nonostante l'età.
gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0