gpt
gpt
gpt
1 5

Regali fai da te da donare a Natale ai bambini

/pictures/20141121/regali-fai-da-te-da-donare-a-natale-o-quando-volete-voi-1530578010[2480]x[1033]780x325.jpeg
gpt

Tante idee per pensierini e regali di Natale fai da te per bambini, originali e fantasiosi

Regali di Natale fai da te per bambini

Secondo gli ultimi dati di Coldiretti per il Natale ogni famiglia spenderà circa 199 euro in regali. Accessori, abbigliamento, giocattoli oppure cosmetici, gli italiani nella maggior parte dei casi metterà sotto l'albero la sera di Natale un regalo acquistato in un negozio. E se invece quest'anno optassimo per altro: per dei regali di Natale fai da te per bambini?

Chi ha estro, tempo e fantasia, nonchè voglia di stupire e di offrire un dono davvero unico ed originale può optare per un regalo fatto a mano.

gpt

Insomma, se siete in procinto di stilare la lista dei regali di Natale fermatevi e date un'occhiata alle idee per regali fatti a mano proposte da Pianeta Mamma.

Bastano pochi soldi e molta fantasia per confezionare con le proprie mani un regalo che arriverà al cuore di chi lo riceve.

E' l'elenco dei regali fatti a mano che abbiamo cercato nel web per voi: una selezione ricca di proposte all'insegna del cucito, dei saponi fatti a mano, del crafting in generale

Per riscoprire il vero e più autentico significato del Natale, in questa gallery troverete tante idee per i regali fatti a mano.

Idee regalo natale fai da te per bambini

Nella letterina a Babbo Natale il piccolo di casa avrà sicuramente chiesto l'ultimo giocattolo elettronico o quello che ci sta martellando con la sua pubblicità in televisione già da parecchie settimane. Nei limiti delle nostre possibilità economiche è giusto esaudire a Natale i desideri dei bambini, ma può anche essere questa l'occasione per fare un regalo diverso dal solito, non comprato in un negozio ma realizzato con le proprie mani e la propria fantasia.

Ecco alcune simpatiche idee per regali di Natale fai da te per bambini.

Idee regalo per bambini fatti a mano

Ad esempio guardate questo tappeto gioco per giocare al tradizionale gioco della "Settimana" o della "Campana": lancia un sasso e prova a raccoglierlo saltellando di casella in casella.

Regali di Natale 2015 per bambini

Un barattolo di vetro pienissimo di colori come pastelli a cera, tempere, pastelli e altri strumenti indispensabili per mettere a frutto la creatività dei più piccoli.

Questa idea può essere replicata anche acquistando una valigetta di plastica, magari a scomparti, da riempire a volontà con ogni tipo di strumento per realizzare un vero e proprio kit artistico: spugnette per dipingere, tempere, colori, gessetti, spillette e glitter e ogni altra cosa.

Per i piccoli amanti del giardinaggio è perfetto un kit serra: con tanti semini e piccoli vasetti colorati (magari si può regalare una serie di vasetti in semplice terracotta che i bambini possono personalizzare con i pennelli e i colori) e il terreno per piantare i loro semini.

E in questa gallery trovate anche tante idee per dei regali di Natale fatti a mano per i grandi, la mamma, la nonna, la zia. Ad esempio una bottiglia particolare che contiene del caffè biologico.

Per la mamma o il papà delizioso questo barattolo di vetro contente tanti prodotti e cosmetici per fare una rilassante Spa in casa.

Oppure un set di utensili da cucina personalizzato, perfetto per la nonna o la mamma.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetamamma/advblocks/adv-block-pm-natale.html.php
gpt
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt