gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Orca, il cane baby-sitter che aiuta una mamma disabile

Cheryl è una mamma londinese disabile che può contare ogni giorno su un aiuto particolare per occuparsi della sua bambina: guarda il video

Il cane può essere il migliore amico di molti bambini. Non è la prima volta che lo diciamo. Ed i cani possono essere amici anche delle mamme. E' il caso di Orca, un golden retriever di una famiglia di Londra che, da quando è arrivato un neonato in famiglia, si sta comportando da perfetta baby-sitter.



LEGGI ANCHE: Il bambno vuole un cucciolo: che animale scegliere?



Ed arriva anche ad aiutare la sua padrona, Cheryl Alexander, a cambiare il pannolino alla bambina. Cheryl è una mamma disabile (soffre di distrofia) e per lei occuparsi della bambina è più complicato rispetto alle altre mamme. Ma ad aiutarla c'è Orca, che al momento giusto, le passa tutto l'occorrente per il cambio. Ed alla fine va anche a buttare il pannolino sporco.



LEGGI ANCHE: I cani sono una famiglia per tutta la vita



Così Cheryl parla della sua malattia e dell'aiuto che il cane le dà ogni giorno: "A causa del dolore, a volte è impossibile piegare o fare i compiti più semplici. Io lo chiamo piccolo aiutante della madre. Lui è un cane meraviglioso. Lily lo ama. Ora dice che ha tre genitori".

Guarda il video di Orca e della sua famiglia:






gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0