gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Lei ha 43 anni e lui 16, come può funzionare il matrimonio?

Renata ed Ervin cercano di avere una vita normale nonostante le chiacchiere sulla loro differenza di età: ma come è possibile per una donna adulta essere sposata con un adolescente?

Renata ed Ervin sono sposati ed hanno una bambina di due mesi, Noemi. Ma la loro storia è decisamente particolare ed ha suscitato scandalo in tutta l'Austria. Perché? Lei ha 43 anni e lui ne ha appena 16. A vederli da lontano potrebbero sembrare mamma e figlio, invece sono una coppia. Si sono messi insieme quando lei aveva 40 anni e lui 13. Renata per questo è stata condannata a 22 mesi di reclusione (pena poi sospesa) per abusi sessuali su un minore. Ma, nonostante tutto, la loro storia continua. Ed ora i due sono diventati genitori di una splendida bambina e cercano di vivere la loro vita come una coppia normale.



LEGGI ANCHE: Lui ha 16 anni, lei 40 ed è incinta. Vero amore o pedofilia?



Ma come può funzionare un matrimonio tra una donna adulta ed un adolescente? In una intervista rilasciata al quotidiano tedesco Bild, i due assicurano che la differenza di età non è un problema. Renata ha raccontato: "Abbiamo una normale vita coniugale. Ervin si alza alle 6 del mattino, prepara la colazione e corre a prendere il treno per andare a scuola. Io rimango a casa e preparo il pranzo".



LEGGI ANCHE: Ls pedofilia entra nel codice penale



renata_ervinRenata ha altre 2 figlie, di 21 e 16 anni, nate dal suo precedente matrimonio. L'attuale marito potrebbe essere benissimo il fidanzato di una delle sue figlie, considerando l'età! Renata continua dicendo che, per il marito, le figlie "sono come delle amiche e le nostre migliori baby-sitter". Ervin sarebbe molto più maturo dell'età che ha e piuttosto che uscire con gli amici ha preferito affrontare "con responsabilità il suo nuovo ruolo di padre".

E se si pensa che la madre di Ervin ha 8 anni meno di Renata, tutta questa storia sembra ancora più assurda. I due sposi ora vivono a Vienna. Ma sicuramente la loro storia continuerà a far parlare per molto tempo.

Fonte e Photo Credits | Bild
gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0