gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Arriva un bebè: come risparmiare? Ecco qualche consiglio

Quando arriva un bambino le spese diventano improvvisamente ingenti. Ma non è detto che non si possa risparmiare. Ecco come

Il bebè è in arrivo o è appena arrivato. Ed è tutto uno spendere un mucchio di soldi.
Tra pannolini, latte, vestitini e occorrente per il bambino il portafoglio langue.


LEGGI ANCHE: 10 consigli per crescere i figli risparmiando


Come intervenire?
Seguendo qualche semplice consiglio.

Come quello di fare una buona ed efficace lista nascita, ad esempio, (LEGGI), all'interno della quale inserire solo oggetti davvero utili; o come andare  a fare shopping con una mamma più esperta, che saprà certamente frenare la smania di acquistare di tutto, anche le cose che si riveleranno inutili e giaceranno abbandonate nell'armadio (LEGGI).


LEGGI ANCHE: Come risparmiare sul kit scolastico


Oppure di accettare in prestito  i vestiti, ma anche il seggiolone, il passeggino, e tutto ciò che è stato conservato in buono stato (LEGGI): sono oggetti che spesso sono stati usati per poco tempo e costano un bel po' di soldi.

E ancora, fare ginnastica in casa invece che spendere soldi per un abbonamento in palestra che difficilmente si riuscirà a sfruttare davvero (LEGGI), oppure condividere la baby sitter con una vicina o un'amica (LEGGI).


arriva-un-bebe-come-risparmiare-ecco-qualche-consiglio


Questi ed altri consigli per risparmiare efficacemente in questa gallery


gpt native-middle-foglia-famiglia

gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0