gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Bambina salvata dal cane di famiglia: il video

Il cane ha capito che la bambina non stava respirando ed è riuscito ad avvisare i genitori che hanno chiamato subito i soccorsi e sono riusciti a salvare la piccola

Sono molti i bambini che crescono con un animale domestico e stringono un rapporto molto intenso con questi animali. Quello che è accaduto a questa famiglia dimostra ancora una volta come i cani possano essere molto intuitivi e possano percepire che c'è qualcosa che non va.



LEGGI ANCHE: Tuo figlio vuole un animale domestico, che fare?



Duke, il cane adottato circa 6 anni fa da Jenna Brousseau e dal marito, è ormai a tutti gli effetti un membro della famiglia. Ed ora ha salvato la vita della loro piccola Harper, che ha appena 9 settimane. Un vero e proprio eroe a 4 zampe.

Duke, nella notte tra domenica e lunedì, ad un certo punto, dopo che i genitori della piccola erano andati a dormire, è salito sul letto di Harper ed ha iniziato a muoversi e a tremare. Facendo rumore è riuscito a svegliare i due genitori che sono accorsi subito al lettino della piccola per capire cosa stava succedendo e si sono accorti che Harper non respirava.



LEGGI ANCHE: Italiani e animali da compagnia: quasi una famiglia su due vive con un pet



I due hanno chiamato subito i soccorsi ed ora fortunatamente la piccola sta bene. Se il cane non se ne fosse accorto e non avesse avvisato i suoi padroni, la piccola sarebbe morta, come ha dichiarato Jenna: "Se Duke non si fosse spaventato saremmo semplicemente andati a dormire. È il cane perfetto, era destino che stesse con noi”.

Ecco il video:



gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0