gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Le cose più strane che i neo genitori fanno durante gli appuntamenti a due

/pictures/20160108/le-cose-piu-strane-che-i-neo-genitori-fanno-durante-gli-appuntamenti-a-due-4129167960[973]x[407]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-famiglia

Come si svolgono le uscite serali da neo genitori? Ecco le cose più strane che i neo genitori fanno durante gli appuntamenti a due

Uscite serali da neo genitori

Le rare serate a due che ci concediamo dopo l’arrivo dei bambini sono molto diverse dagli appuntamenti del periodo precedente! Ecco alcuni comportamenti davvero bizzarri che accomunano le neomamme e i neopapà in libera uscita.

  • La cena inizia alle sette

Se avete nonni o baby-sitter in grado di mettere a letto i bambini anche in vostra assenza, allora potete permettervi di “fare serata”. Ma se i vostri figli senza di voi non si addormentano nemmeno sotto tortura, allora è imperativo essere a casa tra le otto e mezza e le nove. E così vi presentate puntuali alle sette nel ristorante vuoto, salvo qualche sparuta coppia di ottantenni.

Gli stadi dell’amore per il proprio uomo dal punto di vista di una mamma
  • Fate shopping compulsivo

Dato che avete il coprifuoco, può darsi che decidiate di uscire un po’ prima per fare due passi e un aperitivo. Finalmente liberi di entrare nei negozi senza passeggini e infanti recalcitranti a seguito, vi ritroverete a comprare oggetti a caso che diventeranno un po’ i souvenir della vostra “botta di vita”.

  • Vi ingozzate

Una volta arrivati al ristorante, ebbri di shopping e affamati di cibo vero, vi butterete sul buffet degli antipasti completamente dimentichi di ogni norma di galateo e decenza. Il pasto coi bambini è un evento frenetico, durante il quale per riuscire a nutrirvi dovete trangugiare avanzi altrui di straforo tra un “mamma, ho rovesciato l’acqua” e un “mamma, voglio il formaggio”, uno “scotta, ci soffi sopra” e il grande classico “cosa sono quei pezzettini verdi????”.

  • Le abitudini sono difficili da spezzare

Per cui la cenetta romantica si traduce spesso in una grande abbuffata: conversazione ai minimi termini ma stomaci soddisfatti. Avevate dimenticato quanto è buono il cibo caldo!

  • Vi ubriacate

Esattamente come per il cibo, anche esagerare col vino non è intenzionale. Solo che a casa, ti ritrovi immancabilmente a buttare giù alla russa il primo e unico bicchiere di vino che ti sei versata mentre lavi i piatti.

  • Vi sentite vecchi

Alle otto di sera avete finito di mangiare, siete satolli e alticci - magari per aver bevuto due bicchieri di vino a testa. Ti guardi intorno e, per quanto a inizio serata ti fossi sentita al top dato che per una volta eri riuscita a truccarti e farti i capelli, ti accorgi che rispetto a tutte le altre donne sei irrimediabilmente sciatta, le tue scarpe sono fuori moda e la tua maglia è infeltrita.

  • La serata finisce alle 22

Se anche avete potuto bypassare la messa a letto, la vostra serata non andrà molto oltre le dieci di sera, orario in cui crollerete esausti a letto in barba ai progetti di sesso selvaggio per recuperare il tempo perduto. Però è stato divertente!

gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0