gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Un sms inviato per errore fa crollare una famiglia

Un messaggio inviato per sbaglio e lui scopre che la moglie ha un amante e che il figlio non è il suo

sms-fa-crollare-famiglia


A volte bisogna veramente fare attenzione ai messaggi che si mandano, ma soprattutto a chi si mandano. Quanto è successo a questa coppia di Vicenza ne è la prova.


Crisi di coppia: ecco il decalogo del matrimonio perfetto


Marito e moglie sono a casa con il neonato, poi la donna allatta il piccolo e va a dormire. A questo punto, come racconta il Giornale di Vicenza, viene inviato un messaggio che arriva alla persona sbagliata: "ti amo, sei la cosa più preziosa che ho". L'sms però doveva giungere al telefono dell'amante e non a quello del marito. Nell'uomo iniziano a sorgere dei dubbi, non capisce il perchè di quelle parole, dopo essere stati tutta la sera insieme, soprattutto visti i problemi di coppia ancora prima della nascita del piccolo. 


Perché le coppie scoppiano? Consigli per evitarlo



L'uomo inizia quindi a interrogare la donna e a minacciarla, chiedendole il test di paternità. Alla fine la donna confessa di avere un amante e che il figlio appena nato non è suo. L'uomo si rivolge quindi ad un avvocato, e dopo le diverse indagini scopre di non essere veramente il padre del bambino

gpt native-middle-foglia-famiglia
gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0