gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Ritratto di mamma stufa di papà calcio-dipendenti

Se vostro marito è un uomo dolce, affettuoso con voi e i bambini, ma ricalca un pò lo stereotipo del maschio italiano viziato e calcio-dipendente sicuramente vi ritroverete in questo ritratto di mamme stufe di papà drogati di calcio e morti di sonno

Padri dipendendi dal calcio

Se vostro marito è un uomo dolce, affettuoso con voi e i bambini, ma ricalca un pò lo stereotipo del maschio italiano viziato e calcio-dipendente sicuramente vi ritroverete in questo ritratto di mamme stufe di papà drogati di calcio e morti di sonno.

Calendario Serie A 2015-2016: date e soste

Ecco la vita tipo di una mamma con un marito calcio-dipendente:

  1. Potate contare sempre su vostro marito, ma quando arriva il giorno x, quello in cui viene trasmessa la partita di calcio, loro non ci sono per nessuno.
  2. Se il rito della partita tra maschi si svolge in casa e la televisione, che trasmetterà quei 90 minuti "intoccabili" nella vita di vostro marito, si trova davanti al divano, è inevitabile che troverete a fine partita patatine, bottiglie di birra e pezzi di pizza sparsi ovunque. (Non è sempre così per fortuna.)
  3. Vi sentite trascurate perchè i vostri uomini trascorrono in media un'ora al giorno nel seguire le partite di calcio in Tv, visto che hanno pensato bene di fare uno di quei abbonamenti allo sport 24 ore su 24.
  4. Ogni volta che vostro figlio torna a casa dagli allenamenti di calcio con qualche livido inveite contro vostro marito e la sua idea di avergli proposto il pallone come attività sportiva.
  5. Dopo giorni di discussioni vostro marito vi ha convinto a portare vostro figlio allo stadio per vedere la partita del secolo, quella a cui non si può assolutamente mancare. La reazione tipo è : telefonare ogni 5 minuti per sapere che tutto vada bene e non ci siano scaramucce in corso, dedicarsi alle grande pulizie dentro casa cercando di non pensare a tutti i possibili scenari drammatici, uscire con le amiche per distrarsi, aspettando che tornino a casa.
Sorteggio calendario Serie A 2015-2016: data e sede

Per fortuna non tutti i papà sono così, e non tutti gli uomini rispondono a questo  ritratto esagerato e stereotipato. Anche perchè è bene ricordare che ci sono anche tante donne e mamme a cui piace il calcio, che riescono a condividere con il marito un'attività sportiva che in fondo ha tanti aspetti positivi se viene praticata nel giusto modo.

Ecco un link che potrebbe interessare le mamme e i papà "drogati di calcio"



 

gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0