gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Quando lui vuole la prova del DNA

La vicenda Balottelli-Fico riapre la questione sui test di paternità, sempre più richiesti da VIP e gente comune

Mario Balotelli sta per diventare papà?
Ne è sicura la sua ex, la showgirl Raffaella Fico, che ha annunciato la sua gravidanza sui giornali facendosi fotografare con il suo pancione di già quattro mesi.
Balotelli ha dichiarato che si assumerà le sue responsabilità se il test di paternità confermerà che lui è davvero il padre del bambino.


LEGGI ANCHE: Test di paternità tramite Dna, come funziona e quando si fa


La scarsa fiducia nei confronti della propria compagna, o ex compagna, che aspetta un figlio è sempre più diffusa e radicata a quanto pare. E non solo nel mondo dei VIP.
Un'indagine recentemente condotta dalle associazioni Baby Consumers e Famiglia& Famiglia negli ultimi anni su venti casi nella provincia di Pisa ha dimostrato che un bambino su dieci non è figlio di suo padre e anche se può sembrare un numero esiguo, la stima prudenziale porta a concludere che i casi di falsa paternità (LEGGI) siano fino a dieci volte di più di quanti se ne conoscano ufficialmente.


LEGGI ANCHE: Nati due gemelli con due padri diversi


E nel mondo dei VIP sempre più di frequente i futuri padri prima di esplodere dalla gioia e dalla contentezza chiedono il test per accertare la paternità del bebè in arrivo.
Clamoroso fu, negli anni Ottanta, il caso del calciatore Diego Armando Maradona, che ebbe un figlio da Cristiana Sinagra, nato fuori dal matrimonio; e Cristiano Ronaldo, diventato padre di un bambino nato da una relazione con una donna della quale non si conosce il nome e del quale alla fine ha ottenuto anche l'affidamento esclusivo.



Ma anche il mondo dello spettacolo ne ha viste delle belle: da Eddie Murphy che mise in dubbio la sua paternità del figlio che aspettava la ex Spice Girls Mel B che pretese il test del DNA ed ebbe ragione fino alle teste coronate, basta guardare ad Alberto di Monaco (GUARDA LE FOTO), padre di ben due figli illegittimi che hanno avuto giustizia grazie al test di paternità e in attesa che sua moglie Charlene Wittstock gli dia un erede legittimo.

LEGGI TUTTE LE NEWS SU MARIO BALOTELLI


gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0