gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Dieci rimedi casalinghi per risvegliare la libido

Pianeta Mamma vi presenta 10 rimedi casalinghi per ravvivare la coppia e risvegliare la libido

Quando si diventa mamme e si ha un matrimonio alle spalle di molti anni a volte si ha sensazione di essere catapultate completamente nel nostro nuovo ruolo di genitori e a poco a poco la libido sembra sparire e con lei anche qualsiasi desiderio (LEGGI). L'istinto viene messo a tacere dai diversi impegni quotidiani: portare il piccolo a scuola, andare a lavoro, pulire casa, cucinare, etc.  Diventare mamma significa entrare in una dimensione completamente nuova, meravigliosa e bellissima, ma che a volte ci assorbe talmente tanto da dimenticare il nostro rapporto con il partner e di conseguenza anche quei momenti di coccole e passione, più frequenti prima della nascita del bimbo.



LEGGI ANCHE: Sesso: voi ne fate abbastanza?



Basta poco però per ravvivare il rapporto e risvegliare la libido e non serve allontanarsi troppo. Anche a casa è possibile ritrovare la passione di un tempo. Ogni stanza può essere teatro di "spettacoli passionali". Nella gallery vi presentiamo 10 rimedi casalinghi che faranno felici non solo il vostro istinto e il vostro corpo, ma daranno una sferzata di energia e novità al vostro rapporto.



GUARDA LA GALLERY: Dieci rimedi casalinghi per risvegliare la libido



Iniziate a spargere fiori rossi a casa per riempire la vostra casa di vibrazioni positive. Secondo alcuni esperti questo colore nelle piante e nei fiori aiuterebbe a cancellare le onde negative dentro casa e fornirebbe un aumento energetico e romantico al rapporto. Riesumate dall'armadio tutti gli abitini piccanti e provocanti (LEGGI), che pensavate di non utilizzare più dopo essere diventate mamme, indossate dei tacchi altissimi e cominciate a muovervi in cucina assumendo posizioni strategiche che non potranno assolutamente lasciare indifferente il vostro compagno. Non è importante cucinare, dovete solo muovervi in modo sensuale. Per risvegliare la libido è importantissimo giocare, osare, trasformarsi di continuo e sorprendere il partner. E' risaputo che un completino intimo sexy o una guepière sono tra gli indumenti più amati dagli uomini. Certo se non avessimo nulla indosso sarebbe tutto più semplice per loro, soprattutto in quelle giornate dove sembra tutto difficile e stancante, anche alzare un bicchiere d'acqua. Quindi concedetevi una giornata con le amiche, compratevi intimo provocante e tornando a casa sorprendetelo con effetti speciali.



LEGGI ANCHE: Sesso dopo i figli: come e quanto ne fai?




Il segreto di una coppia è anche cogliere l'attimo, anche perchè a volte è proprio solo un attimo che abbiamo a disposizione per risvegliare la libido e ricordarci che anche con i figli e i tanti impegni esiste ancora il sesso (LEGGI). Approfittate di ogni momento libero, quando i bambini sono fuori con i nonni, o con gli zii e lasciate libero corso al vostro istinto rispolverando posizioni abbandonate da tempo. Da rivalutare anche i massaggi perchè oltre a rilassarvi e allontanare lo stress, accumulato durante la giornata, stimolano desideri di coccole e risvegliano l'istinto e il desiderio. Non serve avere una laurea in fisioterapia, basta trasferire tutta la vostra passione e calore nelle mani, poi saranno loro a parlare.



LEGGI ANCHE: Anguria: il Viagra naturale che aiuta la passione




Nella gallery troverete altre idee e trucchetti stuzzicanti per risvegliare la libido nella coppia. L'importante è concedervi dei momenti liberi, solo per voi. I nonni, gli zii (LEGGI) e gli amici hanno un ruolo importante nella crescita di un bambino, quindi se potete chiedete aiuto anche a loro, per ritrovare un pò di tempo per voi, avete tutto il diritto di farlo senza sentirvi troppo in colpa


gpt native-middle-foglia-famiglia

gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0