gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Prima coppia gay con bambini su Disney Channel

Per la prima volta su Disney Channel c'è stata la comparsa di genitori dello stesso sesso, per la precisione due mamme, protagoniste di un episodio di "Buona fortuna Charlie"

Sull'Huffington Post una notizia che  scatenerà non pochi commenti e critiche da parte delle famiglie, soprattutto quelle più tradizionaliste. Per la prima volta su Disney Channel c'è stata la comparsa di genitori dello stesso sesso, per la precisione due mamme, protagoniste di un episodio di "Buona fortuna Charlie".


La famiglia gay che ha scandalizzato Instagram



La puntata è stata realizzata solo dopo un'attenta analisi e consulenza di esperti dello sviluppo infantile e psicologi. Come tutte le trasmissioni di Disney Channel l'intento della puntata è di inviare un messaggio chiaro alle famiglie e ai ragazzi: riflettere sul tema della diversità e comprendere. Del resto viviamo in un'era in cui il cui nucleo famigliare  è cambiato, si è arricchito e diversificato.

Le nuove coppie omosessuali che hanno figli


La storia nell'episodio ha per protagonista il piccolo Taylor e le sue due mamme, Susan e Cheryl, invitate a casa dei genitori di Charlie. La puntata è andata in onda domenica 26 gennaio, quando le due mamme del piccolo Taylor, hanno bussato alla porta della casa dei protagonisti. Ma non tutti avrebbero apprezzato la comparsa delle due mamme. Ad esempio l'associazione americana "One Million Moms", che da sempre difende un'idea di famiglia tradizionale, ha criticato la scelta

GUARDA L'EPISODIO QUI



Fonte| Huffington Post

gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0