Home La famiglia La coppia

Charlene sposa triste: voi lo sareste al posto suo?

di Francesca Capriati - 06.07.2011 Scrivici

charlene-baciata-da-alberto
Il matrimonio dell'estate assume i contorni del giallo. Charlene Wittstock voleva fuggire dal futuro sposo perchè aveva scoperto un segreto che lo riguardava. Verità o finzione?

Abbiamo assistito tutti al matrimonio reale che si è svolto pochi giorni fa nel principato di Montecarlo. Il principe Alberto di Monaco si è sposato con la sua fidanzata, la nuotatrice olimpionica sudafricana Charlene Wittstock, in una cornice sfarzosa e davvero principesca.

Eppure a nessuno sarà sfuggita l'espressione triste, algida, a volte sfuggente della principessa e al tempo stesso quella fredda di Alberto, quasi imbarazzato e infastidito quando la sua sposa si è finalmente sciolta in lacrime (di commozione o di paura per il futuro?).

Insomma l'atmosfera del royal wedding monegasco non è stata proprio la più romantica del mondo e ciò alimenta i gossip che si sono susseguiti nei giorni scorsi che raccontavano di una Charlene in tentata fuga per ben tre volte.



A buttare la bomba è stato Lu journal du dimanche che alla vigilia delle nozze ha pubblicato un articolo nel quale denunciava che la futura sposa aveva tentato di fuggire due volte nel maggio scorso e una poco prima del matrimonio, ma che in extremis le era stato sequestrato il passaporto e un amico della famiglia reale l'aveva convinta a sposarsi e a firmare un contratto vincolante.

I media ipotizzano che la fidanzata del principe abbia scoperto solo poco tempo fa dell'esistenza di altri due figli illegittimi oltre a quelli già noti e che uno dei due addirittura non sarebbe ancora nato.

L'obiettivo del matrimonio, dunque, sarebbe innanzitutto quello di dare al Principato un erede legittimo perchè nessuno dei figli avuti da Alberto è un erede al Principato.

L'anno scorso Alberto ha riconosciuto Alexandre, il bimbo di tre anni nato dalla relazione con la hostess Nicole Coste.
Recentemente il principe ha riconosciuto anche Jazmin Grace, 14 anni californiana, venuta alla luce dopo una intensa relazione con una l’ex cameriera Tamara Rotolo.
Adeso i rumors infiammano e si parla di altri due bambini da riconoscere, uno dei quali sarebbe stato concepito mentre Alberto era già fidanzato con Charlene.

Da qui la tentata fuga e i ripensamenti della giovane sudafricana che forse ha nutrito dei seri dubbi sulla opportuntà di sposare un Principe, coronare il sogno di tutte le ragazzine del mondo, vivere a Corte e fare un matrimonio da favola, ma di dover convivere con un traditore impenitente.
 

gpt inread-altre-0

Ultimi articoli