Home La famiglia La coppia

Barbara Berlusconi mamma single: è crisi con Valaguzza

di Francesca Capriati - 22.02.2011 Scrivici

barbara-berlusconi-e-figli-03
La figlia del premier conferma la sua crisi con Giorgio Valaguzza, papà dei suoi due bambini Alessandro ed Edoardo

Le ultime foto insieme risalgono ai primi dell’anno. Felici ai Caraibi insieme ai due figlioletti (Alessandro, 3 anni, ed Edoardo, 18 mesi); Barbara Berlusconi e il suo compagno Giorgio Valaguzza si scambiavano tenerezze come una coppia innamorata. Qualche giorno fa invece la notizia data dalla stessa Barbara: “dopo dieci anni, succede a molti che un amore entri in crisi. Crisi che purtroppo nel nostro caso è vera. E sulla quale c'è poco da dire al momento”, ha dichiarato la figlia del premier e di Veronica Lario al Corriere della Sera.

Barbara e Giorgio si conobbero a Porto Rotondo nel 2002. Lei 16enne, lui giovane manager della JP Morgan che la teneva a distanza per la differenza di età e forse per un pizzico di soggezione e timore dei riflettori. Lei raccontò di averlo conquistato: “per me fu un colpo di fulmine – spiegava qualche tempo da a Vanity Fair - lui non ne voleva sapere. Forse il fatto che Giorgio in tanti anni abbia saputo dirmi parecchi no mi ha convinto che è l'unico uomo sincero e diretto che ho sempre cercato”.

Dopo la nascita di Alessandro, la coppia – che ha vissuto per molti anni una storia d’amore a distanza: lei a Milano a studiare Filosofia e a muovere i primi passi nelle attività di famiglia, lui a Londra a fare carriera nella JP Morgan – si è riunita a Macherio. Tutto lasciava prevedere un lieto fine: due genitori giovani e pieni di speranze per il futuro, due figli piccoli e tante coccole. Invece ecco annunciata e confermata la crisi.

I motivi di questa separazione non sono ancora chiari. Secondo i rumors, Barbara avrebbe una affettuosa amicizia con Pato, il giocatore del Milan, ma nulla è confermato e Barbara glissa sui motivi della separazione: “preferisco tenerli al momento per me. Per rispetto dei miei sentimenti ma soprattutto per rispetto di quelli di Giorgio".

Nel frattempo le nuove foto la ritraggono sulla neve, a Saint Mortiz, in compagnia dei suoi bambini, apparentemente serena.

gpt inread-altre-0

Ultimi articoli