Pianetamamma logo pianetamamma.it

strip1-famiglia
1 5

Zoomarine regala un giorno di serenità ai bambini terremotati

Sabato 22 settembre, dalle ore 10:00, i bambini delle aree terremotate e le loro famiglie saranno ospiti del grande parco divertimenti alle porte di Roma

adsense-foglia-300
Una giornata di divertimento e di svago per dimenticare, anche solo per poche ore domani sabato 22 settembre 30 bambini delle aree terremotate con le relative famiglie saranno ospiti di Zoomarine, il grande parco divertimenti alle porte di Roma. Una vera e propria vacanza in un giorno promossa e organizzata da Zoomarine. Una occasione per dare ai bambini delle zone colpite dal terremoto dell’Emilia Romagna (LEGGI) e ai loro genitori una giornata lontana dalla surreale quotidianità in cui sono ancora costretti a vivere.



LEGGI ANCHE: I parchi acquatici più belli d'Italia



Lo spettacolo dei delfini, di leoni marini e foche, uccelli rapaci e tropicali oltre alle giostre e alle nuove attrazioni di Zoomarine, renderanno questo sabato 22 settembre davvero unico anche per gli altri visitatori del Parco.

Per l’occasione sarà presente per l’intero fine settimana Spongebob, la simpatica spugna amica dei più piccoli come ospite d'eccezione. Vestito con cravatta e calzoncini, il cittadino onorario di Bikini Bottom accoglierà tutti per scattare una bellissima foto ricordo e augurare a tutti i bambini un buon anno scolastico.