gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

"Sei una brava mamma" e le consegna dei soldi e un biglietto

/pictures/20150202/sei-una-brava-mamma-e-le-consegna-dei-soldi-e-un-biglietto-66933093[3829]x[1594]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-famiglia

In viaggio su un treno uno sconosciuto regala 5 sterline e un biglietto di complimenti a una giovane mamma

Giovane mamma

Qualche giorno fa la giovane mamma Sammie Welch, 23 anni, era in viaggio su un treno insieme a suo figlio Rylan di 3 anni.

Un viaggio noioso che però non si è trasformato in un lungo incubo fatto di capricci, pianti e corse avanti e indietro per i vagoni perchè la donna ha intrattenuto suo figlio con semplici giochini, chiacchiere e coccole e spiegandogli con gentilezza le buone maniere da tenere in occasione come quella.

gpt native-middle-foglia-famiglia

Un comportamento che non è passato inosservato ad un altro viaggiatore che passandole accanto ha consegnato a Sammie un biglietto dicendole che le era caduto dalla tasca.

La sorpresa della donna è stata enorme quando ha aperto il biglietto.

Dentro c'era una banconota da cinque sterline e un messaggio:

Bevi qualcosa alla mia salute. Sei un vanto per la tua generazione per il modo in cui educhi e insegni le buone maniere a tuo figlio. P.s.: Ho una figlia della tua età, qualcuno ha fatto lo stesso con lei una volta. Spero che quando avrà anche lei un figlio sarà una buona madre come te

Bambini educati al ristorante, arriva lo sconto

Commossa e molto colpita da questo gesto Sammie ha lanciato un accorato appello su Facebook per ritrovare quest'uomo e poterlo ringraziare di persona:

È la dimostrazione che esistono ancora persone buone là fuori. Voglio solo sappia che gli sono veramente grata. Ho messo il denaro su un conto di risparmio per Rylan, credo sia il posto migliore. Purtroppo per quanto mi sforzi non riesco a ricordare il suo volto. Vorrei poterlo ringraziare di persona

gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0