gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Royal Baby: ecco chi è e chi sarà

E' nato solo ieri, ma si parla di lui come se avesse già una settimana di vita. Del resto quando si è un Royal Baby bisogna aspettarsi una tale risonanza mediatica. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede al trono inglese

E' nato solo ieri, ma si parla di lui come se avesse già una settimana di vita. Del resto quando sei un Royal Baby bisogna aspettarsi una tale risonanza mediatica. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede al trono inglese.



LEGGI ANCHE: Royal baby è un maschietto: gli aggiornamenti live




E' nato alle 16:14 dopo 10 ore di travaglio, ma l'annuncio è arrivato diverse ore dopo. Pesa 3.8 chili, ma non si conosce ancora il nome del rampollo: George, James, Alexander e Richard i più gettonati. Il suo segno zodiacale? Cancro ascendente scorpione.  Cancro come papà William, come nonna Diana e come la nonnastra Camilla. Ascendente in scorpione, segno di nonno Charles e Luna in capricorno, segno della mamma Kate.



KATE MIDDLETON HA PARTORITO



Il quadro astrale dice che il Royal Baby sarà un'anima tormentata, molto sensibile, un pò capricciosa, ma soprattutto un grande poeta e seduttore. Non ci sarebbe da stupirsi quindi se l'erede al trono scappasse di casa, non sopportando i rigidi protocolli reali, per seguire "le gonnelle" delle ragazze. A noi piace pensare che questo bambino possa crescere come tutti gli altri, ma essendo il Royal Baby la sua educazione sarà protocollata, meno spontanea, e dovrà crescere secondo regole secolari.


LEGGI ANCHE: Il Royal Baby è nato ed è un maschio



Nel frattempo arrivano i commenti del principe Carlo che ha ammesso di essere “enormemente orgoglioso di essere nonno per la prima volta” e ha aggiunto che “questo è un momento incredibilmente speciale per William e Catherine”. Di seguito invece un'infografica, per gli appassionati del genere, che mostra l'albero genealogico della famiglia Windsor.

la-famiglia-windsor



Tra le curiosità: la balia sarà italiana. Antonella Fresolone, fidata cameriera della regina che lavora a Buckingham Palace da 13 anni. Tutti i bambini inglesi nati lo stesso giorno del figlio della coppia reale riceveranno un penny d'argento. La Zecca di Stato britannica ha infatti coniato 2.013 monete d'argento da dare ai bimbi che nasceranno lo stesso giorno del futuro monarca

GUARDA ANCHE: 10 COSE SUL ROYAL BABY

gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0