gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Campagna solidale Ikea: Un peluche per l'Istruzione

/pictures/20151021/campagna-solidale-ikea-un-peluche-per-l-istruzione-308759347[2893]x[1203]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-famiglia

Ikea presenta la tredicesima edizione della campagna solidale Un peluche per l'Istruzione, in collaborazione con Unicef e Save the Children

Ikea peluche solidali

Questo è il tredicesimo e ultimo anno della campagna Un peluche per l'istruzione promossa da Ikea Foundation per aiutare i bambini che nel mondo vivono in condizioni di povertà in modo che possano costruire un futuro migliore per sé e per le proprie famiglie. Ma questo è solo l'inizio. Ikea ricerca continuamente nuovi ed efficaci mezzi a sostegno di questa causa. Dal 2003 la campagna solidale Un peluche per l'istruzione ha raccolto 77 milioni di euro distribuiti in 99 progetti realizzati in 46 paesi del mondo.

gpt native-middle-foglia-famiglia

Campagna Un peluche per l’istruzione 2015

Per ogni peluche o libro per bambini venduto dal 1 novembre 2015 al 2 gennaio 2016, IKEA Foundation dona 1 euro a UNICEF e Save the Children in favore dell’istruzione dei bambini. Partecipano alla campagna anche le carte gioco di memoria SAGOSKATT e STRÖVA

Lo scorso anno Ikea ha voluto aggiungere un elemento nuovo alla campagna:  ha organizzato a livello internazionale un concorso di disegno, invitando i bambini a disegnare il peluche dei propri sogni. Fra le migliaia di disegni ricevuti, ne sono stati selezionati 10, che sono stati prodotti e saranno venduti in edizione limitata nel corso della campagna Un peluche per l'istruzione di quest’anno.

Pupazzi e peluche: i più belli e teneri

Dal 1 al 22 novembre 2015, durante i fine settimana, i figli dei soci Ikea Family vengono invitati nei negozi Ikea a disegnare il peluche dei desideri. I 20 disegni finalisti di ogni paese saranno inviati a Ikea of Sweden a Älmhult, dove viene sviluppato l’assortimento Ikea. Una giuria selezionerà i 10 disegni vincitori, valutandone l’originalità e il potenziale commerciale. I vincitori saranno annunciati in gennaio e la nuova collezione di peluche a edizione limitata sarà prodotta e lanciata nell’autunno 2016 nei negozi Ikea di tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni cunsultate il sito Ikea

gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0