gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

I vip presentano i figli sui social network

I personaggi famosi amano condividere sulle pagine ufficiali dei social network le foto dei propri figli, come qualsiasi genitore normale

Vip e social network, un rapporto in continua evoluzione. Sono sempre di più i personaggi famosi che hanno una pagina personale su Facebook o su Twitter, attraverso la quale raccontano la loro vita di tutti i giorni e le novità che li riguardano. E non parlano solo delle novità in ambito lavorativo, ma anche, e soprattutto, della loro vita privata. E molto spesso i figli diventano protagonisti delle loro pagine.

Una gravidanza (LEGGI) annunciata sul social network, la nascita del figlio o della figlia: sono tutti eventi molto importanti nella vita di qualsiasi persona. Ed anche i vip vogliono condividerli con amici e fan. E così le pagine dei social network si riempiono di foto di bambini, di piccole manine che stringono il dito della mamma o del papà, di piedini che indossano le prime scarpine.



LEGGI ANCHE: Le foto dei bambini su Facebook, contrari o favorevoli?



Immagini molto tenere che qualsiasi genitore fa ai propri figli. Ed ovviamente, trattandosi dei bambini di personaggi famosi, queste immagini vengono spesso riprese da giornali e siti internet per annunciare il lieto evento. Ma i vip (LEGGI) non si fermano qui e continuano a raccontare le conquiste dei propri figli o a postare le loro foto anche mentre crescono. E così possiamo vedere i primi passi dei piccoli, le feste di compleanno, i bambini che giocano con bambole o macchinine...







Come a dire che anche i personaggi famosi sono persone normali con una famiglia normale. Ed i loro figli, anche se ottengono un po' di notorietà in più rispetto ai figli di persone comuni, sono bambini come tanti, che ogni giorno scoprono qualcosa in più. Ed allora è bello condividere con tutti i progressi dei propri bambini ed i gesti di tutti i giorni dei piccoli che fanno sorridere qualsiasi genitore, vip o non vip.



LEGGI ANCHE: Farsi fotografare in sala parto, l'ultima moda



Anche se c'è una differenza sostanziale tra i personaggi famosi italiani e quelli stranieri. Mentre gli stranieri sono abituati a mettere le foto dei propri figli in primo piano, senza nasconderli; i vip italiani preferiscono postarle mantenendo però un po' di privacy ed allora i bimbi si vedono spesso di schiena o con il volto sfocato.

E voi che fate? Pubblicate abitualmente le foto dei vostri figli su Facebook o Twitter?
gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0