gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Expo 2015: “Let’s Move for a Better World”, il fitness a favore dei bambini

/pictures/20150624/expo-2015-let-s-move-for-a-better-world-il-fitness-a-favore-dei-bambini-117856689[895]x[374]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-famiglia

Technogym lancia la campagna sociale “Let’s Move for a Better World” a favore del World Food Programme delle Nazioni Unite

Expo 2015 campagna solidale Technogym

Technogym è "Official Wellness Partner" dell'Expo di Milano 2015. L'azienda italiana leader mondiale nel settore delle attrezzature wellness,  propone all'interno dell'Esposizione Universale di Milano un percorso tematico dedicato all'attività fisica, allo sport ed alla salute.
Sono stati allestiti 6 Technogym Point lungo il decumano, l'asse principale di Expo ed una Technogym arena, una vera e propria piazza di 1600 mq che ospiterà per tutto il semestre un palinsesto di eventi legati ai temi del fitness, wellness e sport e salute.

Save the Children: un braccialetto contro la malnutrizione

Let’s Move for a Better World è la campagna sociale promossa da Technogym che consente ai visitatori di effettuare esercizio fisico negli spazi dedicati, misurare il proprio movimento sia sugli attrezzi sia semplicemente camminando nel parco Expo e – grazie alla collaborazione tra Technogym ed il World Food Programme delle Nazioni Unite (WFP) - trasformarlo in pasti scolastici che il WFP distribuisce a oltre 20 milioni di bambini nei Paesi più poveri del mondo.
Ecco come: attraverso la Technogym Ecosystem, la soluzione digitale di Technogym che comprende attrezzi fitness connessi e la piattaforma cloud mywellness, i visitatori potranno scaricare la Technogym app - che attiva direttamente gli attrezzi oppure misura il movimento effettuato durante la vita quotidiana – e misurare il movimento svolto.

Un mondo dove i bambini muoiono di fame

Questa iniziativa coinvolge gli utenti di tutto il mondo, chiunque scaricherà la nuova Technogym app, potrà collezionare i propri move – ovvero l'unità di misura del movimento secondo Technogym – e donarli, trasformandoli in pasti scolastici.
L’attività fisica assume così un valore sociale con il suo risvolto benefico.  Let's Move for a better world è un'iniziativa concreta che sostiene un’ importante causa sociale per costruire insieme un mondo libero dalla fame, a partire dalle giovanissime generazioni.
 

gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0