gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

#DammiPiùVoce, Jovanotti risponde a Spartaco con un video

Continua la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi di CoorDown Onlus organizzata per sostenere tutte le persone affette da sindrome di down e sono molti i personaggi famosi che hanno aderito agli appelli dei ragazzi

Spartaco chiede più voce a Lorenzo Cherubini per difendere i suoi diritti. E Lorenzo Jovanotti (GUARDA LE FOTO) ha risposto all'appello di Spartaco con un video e gli ha dedicato una canzone. Spartaco è uno dei 50 ragazzi e ragazze con sindrome di Down che hanno chiesto a 50 personaggi famosi di donare un video.



LEGGI ANCHE: La sindrome di down, cos'è e come si affronta



Gli appelli dei ragazzi con sindrome di down fanno parte della campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi di CoorDown Onlus, realizzata da Saatchi & Saatchi, per difendere i diritti delle persone con sindrome di Down.

Alla campagna #DammiPiùVoce hanno già aderito, mandando i loro video, numerosi personaggi famosi, come Luca Argentero (GUARDA LE FOTO), Diego Abatantuono (GUARDA LE FOTO), Claudio Bisio (GUARDA LE FOTO), Tiziano Ferro (GUARDA LE FOTO), Francesco Totti (GUARDA LE FOTO), Javier Zanetti (GUARDA LE FOTO), Saturnino (GUARDA LE FOTO), Fiorello (GUARDA LE FOTO), Filippo Timi (GUARDA LE FOTO) e molti altri.



LEGGI ANCHE: Preana Test, l'esame per scoprire la sindrome di down



Lorenzo Cherubini ha risposto all'appello di Spartaco dedicandogli una canzone inedita: "Brutta, ma fatta con il cuore". Ecco il video:




gpt native-middle-foglia-famiglia
gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0